Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho aggiunto la cartella stampa dedicata alla spiegazione sui dettagli di stile della GV60: fa piacere che dedichino del tempo a questi aspetti, ma il mio soggettivissimo giudizio rimane inalterato.

Domani dovremmo saperne di più sul resto ;)

• Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Questa me l’ero persa…

Mi piace tantissimo! Linee pulite, scolpite dove serve, i fari anteriori a doppio baffo finalmente ben riusciti (rispetto ad altri modelli Genesis), idem quelli posteriori (che anche se realizzati in maniera molto diversa, mi hanno commosso facendomi pensare alla Brava); il fatto che su alcuni modelli in Genesis facciano stilisticamente  il verso a Porsche, ma senza copie o plagi, mi  rende il tutto ancora più simpatico.

Bella vettura compatta!

• Mi Piace 2

Inviato

Nuova foto ufficiale

397F6F01-5BB9-4021-B236-B97A37978AF5.jpeg

@motorpride_it 🌈

Inviato

Noto solo ora che la fascia cromata fa il giro sopra il parabrezza. Non sanno veramente più cosa inventarsi. 🤦‍♂️

• Wow! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 4 settimane fa...
Inviato

Genesis ha finalmente rilasciato le specifiche tecniche della sua GV60.

Sarà disponibile con un unico pacchetto batterie da 77.4 kWh e diverse opzioni:

- motore singolo posteriore RWD da 225 hp (168 kW) e 350 Nm;

- motore doppio AWD da 313 hp (234 kW) e 605 Nm;

- motore doppio AWD da 429 hp (320 kW) e 605 Nm.

Genesis ha implementato il veicolo con l'Active Sound Design, e-ASD, una scelta di sound creati in laboratorio che spaziano dal Futuristic, al G-Engine (sportivo e vicino ai motori a combustione), al E-Motor che reinventa il suono dei motori elettrici.

GV60 è anche dotata di differenziale elettronico a slittamento limitato e Preview Electronic Control Suspension, un sistema che mediante telecamera corregge il set-up delle sospensioni a seconda del tipo di strada o ostacoli che trova davanti a sé.

Le varianti a trazione integrale, inoltre, sono dotate di Disconnector Actuator System, che permette al guidatore di sceglie se guidare l'auto a trazione posteriore od integrale.

Immancabile la ricarica veloce  da 400/800V, su sistema da 350 kW, che permette una ricarica dal 10% all'80% in circa 18 minuti.

Le portiere possono essere sbloccate tramite riconoscimento facciale, mentre all'interno oltre al cambio "Crystal Sphere" troviamo un impianto audi Bang & Olufsen (il primo per una Genesis) con ben 17 altoparlanti.

Infine gli ADAS standard sono davvero tantissimi: Forward Collision-Avoidance Assist (FCA), Lane Keeping Assist (LKA), Blind-Spot Collision-Avoidance Assist (BCA), Safe Exit Assist (SEA), Intelligent Speed Limit Assist (ISLA), Driver Attention Warning (DAW), rear side monitor, High Beam Assist (HBA), Smart Cruise Control (SCC), Navigation-Based Smart Cruise Control (NSCC), Lane Following Assist (LFA), Highway Driving Assist 2(HDA 2), Rear View Monitor (RVM), Surround View Monitor (SVM), Rear Cross-Traffic Collision-Avoidance Assist (RCCA), Parking Distance Warnings anteriore, laterale e posteriore (PDW), Rear Parking Collision-Avoidance Assist, e Remote Smart Parking Assist (RSPA).

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-1.jpg

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-18.jpg

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-5.jpg

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-2.jpg

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-4.jpg

2022-Genesis-GV60-SUV-EV-6.jpg

• Grazie! 1

@motorpride_it 🌈

Inviato
4 ore fa, Cole_90 scrive:

Genesis ha implementato il veicolo con l'Active Sound Design, e-ASD, una scelta di sound creati in laboratorio che spaziano dal Futuristic, al G-Engine (sportivo e vicino ai motori a combustione), al E-Motor che reinventa il suono dei motori elettrici.

GV60 è anche dotata di differenziale elettronico a slittamento limitato e Preview Electronic Control Suspension, un sistema che mediante telecamera corregge il set-up delle sospensioni a seconda del tipo di strada o ostacoli che trova davanti a sé.

Le varianti a trazione integrale, inoltre, sono dotate di Disconnector Actuator System, che permette al guidatore di sceglie se guidare l'auto a trazione posteriore od integrale.

Immancabile la ricarica veloce  da 400/800V, su sistema da 350 kW, che permette una ricarica dal 10% all'80% in circa 18 minuti.

Se la memoria non mi tradisce, alla fine sono le stesse peculiarità che ha anche la cugina Kia EV6, che però a mio avviso è esteticamente più gradevole 🤔

Inviato

Devo dire che del trio di proposte del gruppo coreano, la Kia a mio avviso è quella più gradevole. Anche la Ioniq 5, tanto osannata dall’utenza del forum, dal vivo è molto meno piacevole di quanto immagino dalle foto.

Inviato
44 minuti fa, __P scrive:

Devo dire che del trio di proposte del gruppo coreano, la Kia a mio avviso è quella più gradevole. Anche la Ioniq 5, tanto osannata dall’utenza del forum, dal vivo è molto meno piacevole di quanto immagino dalle foto.

Ti confermo che, almeno per me, la Ioniq 5 dal vivo mi ha deluso parecchio; esternamente devo dire che non mi ha mai convito ma poi anche gli interni come impostazione/design è qualità sono un gradino sotto alla cugina Kia.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
9 ore fa, MotorPassion scrive:

Ti confermo che, almeno per me, la Ioniq 5 dal vivo mi ha deluso parecchio; esternamente devo dire che non mi ha mai convito ma poi anche gli interni come impostazione/design è qualità sono un gradino sotto alla cugina Kia.

E le dimensioni dal vivo vengono dissimulate bene su Ioniq?

@motorpride_it 🌈