Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 155
  • Visite 44k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Alcuni particolari tecnici interessanti, magari ne avete già discusso e nel caso mi scuso 😅   Motore + trasmissione pesano 145 kg, circa 15 in meno rispetto al powertrain della Zoe.   

  • Scusate ma questa ... Kadjar si è infiltrata nel sistema di infotainment!?  

  • Pesante e banale. Gli inserti oro smorto sembrano l'alluminio anodizzato delle verande anni 90

Immagini Pubblicate

Inviato

Quella patacca gialla si potrà togliere o è come il portellone nero della id3?

Inviato

La trovo particolare al limite dello strano

Il laterale ha un che di schiacciato

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, tipt scrive:

Quella patacca gialla si potrà togliere o è come il portellone nero della id3?

 

Si:

 

%253Beg.jpg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

A me piace, dimensioni giuste , spazio interno credo non manchi, dotazione tecnologica di primo piano.

Ne sto valutando l acquisto certo se il prezzo che spareranno sara decente.

Stile in puro feeling renault, certo vorrei la coupe, la sportiva ecc ecc , ma principalmente l'auto si compra per la funzionalità e questa ne ha

Inviato
  • Autore

A me piace davvero tanto e la preferisco ad altre proposte europee nel segmento.

Dentro, finalmente, l'aria cheap delle ultime Renault (dal segmento C in su) sembrerebbe essere stata abbandonata.

 

L'unico no al momento è l'integrazione del logo anteriore.

 

 

2021 - [Renault] Mégane E-Tech Electric [BCB] - Page 43 Ampnet11

2021 - [Renault] Mégane E-Tech Electric [BCB] - Page 43 Ampnet10

2021 - [Renault] Mégane E-Tech Electric [BCB] - Page 43 Ampnet12

2021 - [Renault] Mégane E-Tech Electric [BCB] - Page 43 Ampnet18

2021 - [Renault] Mégane E-Tech Electric [BCB] - Page 43 Ampnet17

2021 - [Renault] Mégane E-Tech Electric [BCB] - Page 43 Ampnet16

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Renault Mégane E-TECH Electric 2022
Inviato

Ad una occhiata veloce ci sono due dettagli estetici che non "capisco":

  • La forma delle luci diurne che vagano a zig-zag ai lati del muso e sopratutto spezzate nella parte finale.
  • La cromatura sulla parte alta del giroporta che si interrompe sotto il terzo finestrino.

 

Per il resto attendo di vederla dal vivo e vi saprò dire meglio.

 

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
  • Autore

Primo messaggio aggiornato con foto, cartella stampa e press pack scaricabile in italiano!

 

 

Confermo il mio giudizio positivo

 

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Confermo, molto belloccia.

Come sempre, trattandosi di Renault, sono molto severo nel valutarne l'aspetto. Mi piace molto il teorico che nasce all'inizio del brancardo e si collega al paraurti posteriore, come pure la cromatura tagliata sulla vetratura laterale (con il vetro che vi si estende sotto, creando movimento). Mi piace come sono sottolineati i passaruota, ed apprezzo le forme molto organiche. Le proporzioni da Evoque fanno un'ottima figura: insieme ai cerchi da 20" fanno molto "big cash".

Però il tutto risulta "poco Renault". Il muso è una fascia con il logo in mezzo, ed il posteriore idem; lateralmente mancano gli elementi cui Renault ci ha abituati di recente, dal girovetri al fregio in fiancata. Non è un male, ma è un risultato relativamente anonimo. Vedremo come evolverà.

Dentro mi piace nella sua particolarità e rigidità, nonostante di solito preferisca forme più organiche.

 

Interessanti i dati tecnici: è 5cm più corta di ID.3, ma con 440l di bagagliaio fa molto meglio dei 386 della VW; inoltre, pesa meno a parità di taglia della batteria. Sono molto curioso di vedere quanto si mantiene nel mondo reale. Se anche i numeri battono ID.3, questa secondo me è molto più bella.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
1 hour ago, aboutdas said:

Confermo, molto belloccia.

Come sempre, trattandosi di Renault, sono molto severo nel valutarne l'aspetto. Mi piace molto il teorico che nasce all'inizio del brancardo e si collega al paraurti posteriore, come pure la cromatura tagliata sulla vetratura laterale (con il vetro che vi si estende sotto, creando movimento). Mi piace come sono sottolineati i passaruota, ed apprezzo le forme molto organiche. Le proporzioni da Evoque fanno un'ottima figura: insieme ai cerchi da 20" fanno molto "big cash".

Però il tutto risulta "poco Renault". Il muso è una fascia con il logo in mezzo, ed il posteriore idem; lateralmente mancano gli elementi cui Renault ci ha abituati di recente, dal girovetri al fregio in fiancata. Non è un male, ma è un risultato relativamente anonimo. Vedremo come evolverà.

Dentro mi piace nella sua particolarità e rigidità, nonostante di solito preferisca forme più organiche.

 

Interessanti i dati tecnici: è 5cm più corta di ID.3, ma con 440l di bagagliaio fa molto meglio dei 386 della VW; inoltre, pesa meno a parità di taglia della batteria. Sono molto curioso di vedere quanto si mantiene nel mondo reale. Se anche i numeri battono ID.3, questa secondo me è molto più bella.

 

Sottoscrivo in toto e aggiungo: a pari batteria fa 45 km in più sul WLTP, risultato che, se confermato, non è assolutamente da disdegnare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.