Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
55 minutes ago, giorgio said:

P.s. Sbaglio o il gruppo ottico sembra avere un "dente" nella parte lato scudetto?

molto più probabile che sia un pezzo della mascherina fra fari e scudetto. dubito fortemente che tocchino i fanali con quello che costa farli e omologarli

• Mi Piace 1
Inviato
On 21/08/2025 at 19:22, savio.79 scrive:

Secondo me, se già la Tonale di serie andava un po' a diluire gli stilemi della concept car, qui hanno esagerato con la complicazione delle linee; hanno preso un concetto semplice e lo hanno (quasi) bmwizzato, aggiungendo linee "a caso".

Ok, non sono a caso, ma non sono coerenti col concetto base, quello della linea orizzontale, sottile e a punta, in cui sono inseriti i fari. Il resto è un pasticcio indigesto.

image.thumb.jpeg.eafa520e119642267da9bb9c2eff44e3.jpeg

On 22/08/2025 at 11:57, TONI scrive:

avrei preferito un pò più di ordine sulle linee guida nel frontale

comunque è tradizione che un FL debba peggiorare un pò la versione originale quindi va bene

tonale fl.jpg

Non volevo essere di meno di @savio.79 e @TONI ed ho tracciato anch'io delle linee sul Tonale

image.png.74be0d9407ed67748b0cfd06dded08a2.png

:mrgreen:

• Ahah! 6
  • Adoro! 2
Inviato
11 minuti fa, __P scrive:

secondo me senza le feritoie a lato dello scudetto starebbe meglio…

IMG_9298.thumb.jpeg.8849504e5903bbb62c3f4c1609ad7518.jpeg

Le feritoie allargano visivamente lo scudetto per avvicinarlo alle cancellate che oggidì vanno a scimmiottare le calandre,

le ipertrofiche finte prese d'aria in basso e a latere sono intese per ingraziarsi il tipico fruitore di questo tpo di vetture, che in generale ha dimostrato di amare molto più gli ipertrofismi che le linee pulite, come quelle con cui in origine è uscita Tonale.

• Mi Piace 3

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

…e come faranno con la targa…cosi??

image.thumb.png.f13a10c85ba49b43154b1ca1ff14b2e4.png

Voglio questa targa! 😂

• Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: