Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Cole_90 pinned this Discussione
  • 4 settimane fa...
  • Risposte 53
  • Visite 48.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Acquista settimana scorsa la versione benzina 1.5 comfort, colore Hoxton Orange, consegnata ieri, se può interessare a qualcuno nei prossimi giorni posterò le mie prime impressioni.     

• ciao, ho avuto modo di guidarla poco perché sto "spremendo" la mia Bravo che rottamerò tra qualche giorno appena mi scade l'assicurazione 😁. Auto spaziosa, in quattro si viaggia benissimo (ha un divan

• Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? 😮  

Immagini Pubblicate

Inviato

ZSP-Safety-Header.webp.738d98f5c5fcf00c84f6f2e246c843e6.webpZSP-Design-Header-Slider-2.webp.585923f917c905921a41fe1cc4ffc217.webpZSP-Comfort-Header.webp.71a90c17da4ad26a69862504e21cd862.webp

In esclusiva per il mercato italiano, sembrerebbe, entra in listino la MG ZS a benzina: due i motori disponibili, un 1.5 VTI-tech con un cambio a 5 marce e un 1.0 T-GDI con un automatico a 6 marce. Si parte da 14.600€

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• j ha modificato il titolo in MG ZS e ZS EV 2022
Inviato
  • Autore

Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? 😮

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
44 minuti fa, Cole_90 scrive:

Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? 😮

Sei pazzo tu 🤣. Mi spiace ma trovo tutte le MG ad eccezione della 5 cinese e della Marvel R davvero orripilanti

Inviato

Con i prezzi di lancio indicati, inferiori a 15.000€, se la Casa le dona l'integrazione di un impianto GPL e propone una campagna di lancio televisiva in stile Dacia, Duster e Sandero potrebbero avere un'ottima avversaria...

Da AlVolante:

La MG ZS, come si è visto, è in offerta lancio nella versione col 1.5 aspirato a partire da € 13.950, che salgono a 17.950 per l’auto guidata. Grazie alla partnership con la banca Santander, si può fare un finanziamento con tre profili: “Flex” che abbina a 3 anni di finanziamento la scelta se riscattare la vettura al termine del periodo o rifinanziarla per altri quattro anni. “Go” , che consente di scegliere dopo 36 mesi se riscattare, restituire o cambiare la vettura e infine “Easy”, la forma più classica di finanziamento completo, su 84 mesi. Da notare infine che le concessionarie hanno già a disposizione le auto in pronta consegna.

mg-zs-2021-11_05.jpg?itok=jaBC50aI

Inviato
Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? [emoji50]

Qui dove vivo ce ne sono un bel po', sembra un carrello della spesa con quelle ruotine incassate, si vede che è cinese.
  • 3 settimane fa...
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Acquista settimana scorsa la versione benzina 1.5 comfort, colore Hoxton Orange, consegnata ieri, se può interessare a qualcuno nei prossimi giorni posterò le mie prime impressioni. 

Inviato
4 minuti fa, sonicwp7 scrive:

Acquista settimana scorsa la versione benzina 1.5 comfort, colore Hoxton Orange, consegnata ieri, se può interessare a qualcuno nei prossimi giorni posterò le mie prime impressioni. 

Ma la 1.5 benzina è fatta in Cina o India?

Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma la 1.5 benzina è fatta in Cina o India?

credo Cina, ma non mi sono posto il problema 🤣... comunque sta di fatto che gli interni sono assemblati bene, ottimi materiali (per la categoria e tipologia di auto T-Roc ad esempio che è tutt atro, presenta plastica "croccante" a gogo). Dopo qualche ora di utilizzo posso dire che lascia un ottima impressione. 

• 2 settimane fa...
Inviato
On 2/12/2021 at 13:15, sonicwp7 scrive:

interessa a me , ieri l'ha comprata mio padre nella versione LUXURY, mi dai impressioni di guida e se riesci posti qualche foto? grazie

On 11/11/2021 at 20:26, ILM4rcio scrive:
On 10/11/2021 at 22:53, Cole_90 scrive:
Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? emoji50.png

Qui dove vivo ce ne sono un bel po', sembra un carrello della spesa con quelle ruotine incassate, si vede che è cinese.

forse hai visto altro?