Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Suzuki S-CROSS III 2022 (Spy)

Cole_90
 Share

Recommended Posts

Stando alle parole del presidente di Suzuki Spagna, la terza generazione del S-CROSS debutterà a fine novembre, probabilmente durante l’ultima settimana del mese.

Io curiosissimo e terrorizzato 👀

Edited by Cole_90
  • Haha! 3

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

8 hours ago, Cole_90 said:

Stando alle parole del presidente di Suzuki Spagna, la terza generazione del S-CROSS debutterà a fine novembre, probabilmente durante l’ultima settimana del mese.

Io curiosissimo e terrorizzato 👀

Ma S-Cross era il clone Suzuki della Fiat Sedici? Continuano a farlo? Non ne vedo in giro uno nuovo da una vita.

51 minuti fa, KimKardashian scrive:

Era il contrario, la Fiat era il clone della Suzuki in quanto la Sedici di Fiat non ha nulla 

Il motore diesel 😬

Comunque @Sepp0 sì continuano a farlo ma non è più quella S-Cross, l'attuale è questa:

suzuki-sx4-scross-vista-frontale-800x450.jpg.d328907eb61c06193133c70fcf208c3b.jpg

Che poi non ho mai capito perchè il nome completo sia SX4 S-Cross per poi chiamarla solo S-Cross anche nei comunicati ufficiali. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

L'attuale è una macchina comoda e proposta a prezzi interessanti. Per me tutto sommato non è bruttissima ma la mascherina cromata la rovina 

A livelli di motorizzazione c'è il solo 1.4 ibrido mi pare...quindi poco o nulla..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

10 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Visto l'andazzo, potrebbe essere un rebadge Toyota o un modello esclusivo Suzuki?

9 ore fa, v13 scrive:

Yaris S-Cross?

Da quel che ho sentito, no; dovrebbe essere un prodotto Suzuki.

Ma tra il dire e il fare...

• Thanks! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Cole_90 changed the title to Suzuki S-CROSS III 2022 (Spy)
  • Beckervdo locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Similar Content

• By Beckervdo
      Suzuki porta alla luce il suo sistema FHEV, che ci tiene a sottolineare non deriva dal "cugino" Toyota e debutterà con le nuove Suzuki S-Cross (debutto nella seconda metà del 2022) e Suzuki Vitara (debutto agli inizi del 2022)
      L'architettura è costituita da un 4 cilindri 1.5 da 75 kW / 102 CV ed un motore elettrico integrato da 24 kW / 33 CV, la cui potenza complessiva è di 85 kWp / 115 CVp.
      Il motore ibridizzato è abbinato ad un cambio manuale robotizzato - AGS - ed è anche applicabile alla trazione integrale Suzuki AllGrip.
      Per ora non sono disponibili specifiche tecniche sulla batteria.

• By Cole_90
      Nuova generazione per la piccola Alto, kei-car giapponese.

• By Cole_90
      Debutto ufficiale per S-Cross, con il 1.4 Boosterjet MHEV e trazione integrale AllGrip.
      Il SUV è un restyling pesante della precedente generazione, basti dare un'occhiata ai giroporta. 
      All'interno infotainment da 9'' con connessione mirroring per smatphones.
      Diversi ADAS di livello 2 disponibili.

In arrivo anche una variante full-hybrid nel 2022!

Press Release:

Suzuki Italia

Topic Spy➡️ Clicca qui!

Comunque molto meglio di quello che sostituisce. Non é così mañcsgio, secondo me.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.