Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
12 minuti fa, flower scrive:

... mah... i colori alla fine che si vedono in giro sono poi sempre gli stessi... quelli che presentano un po' stravaganti, vanno di moda un anno e poi spariscono.

Quando hai un rosso un nero e un bianco, secondo me, sei a posto.

Soprattutto per uno Spider compatto come la Mx-5.

ni, un blu ed un verde ci vogliono secondo me. La mia ex NB era verde con interni beige, volante e pomello in legno, ci vedrei davvero bene una versione del genere per la ND.

• Risposte 32
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• beh l'hanno fatta anche arancione, no? che per altro non le donava particolarmente.   PS: a proposito di colori, ne ho mostrata una rossa alla mia compagna, a cui piacciono solo auto molto p

• Per quanto mi riguarda dovesse uscire una versione del genere di serie potrei fare la pazzia 😝     

• Che male c'é?  Bellissimo

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, kire_06 scrive:

ni, un blu ed un verde ci vogliono secondo me. La mia ex NB era verde con interni beige, volante e pomello in legno, ci vedrei davvero bene una versione del genere per la ND.

il blu c'è (posto che non mi fa impazzire così scuro, il Deep Crystal Blue è un colore da Mazda 6 o Cx5), il verde se lo tengono per una versione speciale, per me.

io nella palette vedrei bene un bell'azzurro , o comunque un blu più leggero.

Inviato

beh l'hanno fatta anche arancione, no? che per altro non le donava particolarmente.

PS: a proposito di colori, ne ho mostrata una rossa alla mia compagna, a cui piacciono solo auto molto pratiche e possibilmente automatiche. E l'altro giorno mi dice che la dovremmo comprare!! Solo che poi ha visto una 3 e poi una 2 Soul Red e mo' dice che vuole quelle... Insomma, della MX5 non gliene frega una mazza, vuole solo il colore. E io che mi ero illuso.... :-D

Inviato

Per quanto mi riguarda dovesse uscire una versione del genere di serie potrei fare la pazzia 😝 

85D2B213-129C-4211-9054-7917CFF5F5BC.jpeg

Inviato
1 ora fa, flower scrive:

... mamma mia... gialla?

la NA "sunflower" è una delle più apprezzate, poi però non l'hanno più fatto il giallo, mi pare.

Ma visto che hanno presentato l'arancione sulla 30th , i colori pastello per me ce li scordiamo per un pò.

Comunque tra l'anno prossimo e il 2025 (ad occhio, anno più anno meno) le versioni speciali aumenteranno. Fanno sempre così.

Inviato
1 ora fa, flower scrive:

... mamma mia... gialla?

Ne ho vista una wrappata così un anno fa e mi è piaciuta... ma poi a me il giallo piace molto come colore

26 minuti fa, Matteo B. scrive:

la NA "sunflower" è una delle più apprezzate, poi però non l'hanno più fatto il giallo, mi pare.

Ma visto che hanno presentato l'arancione sulla 30th , i colori pastello per me ce li scordiamo per un pò.

Comunque tra l'anno prossimo e il 2025 (ad occhio, anno più anno meno) le versioni speciali aumenteranno. Fanno sempre così.

Ma della NE quindi si parlerà dopo il 2025? Non trovo più rumors nuovi a riguardo...

Modificato da The.Doc

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.