Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
49 minuti fa, Tommy99 scrive:

...se vuoi una risposta certa mi sa che devi mandare un dm a Napolitano

sempre sperando che lui ce l' abbia

battute pessimiste a parte è una scommessa , quasi un atto di fede pensare e sperare che gli unici punti di forza ( design se piacerà, qualità e gusto negli interni e nostalgia verso il marchio ) diano quella spinta verso il modello

altro non vedo perchè se pensiamo al trattamento del cliente, al sostegno commerciale del modello, alle caratteristiche tecniche del mezzo... a meno di sostanziali cambiamenti non li vedo come punti di forza

è una vecchia litania e spero di non essere noioso ma basterebbe, per Lancia in generale, guardare a che filosofia ha avuto Audi per diventare un marchio premium partendo quasi da zero. Con in più le maggiori difficoltà che ci sono nei tempi nostri. Auguri Napo

Inviato
1 ora fa, Marco1975 scrive:

Immagino che le aziende di noleggio tipo leasys spingeranno la Gamma agli utenti attuali di Stelvio in Italia. Causa tassazione fringe benefit, serve per forza una variante plug in hybrid. Utenti che ovviamente preferiranno alternative come X3 phev o volvo XC60 phev con motori 2 litri e potenze da 300-350cv complessivi e rate NLT molto competitive.

Tutto giusto e la penso come te. Ma se non fosse disponibile al lancio (come riporta Quattroruote), rischierebbero di bruciare un altro modello. 

Inviato
31 minuti fa, TONI scrive:

sempre sperando che lui ce l' abbia

battute pessimiste a parte è una scommessa , quasi un atto di fede pensare e sperare che gli unici punti di forza ( design se piacerà, qualità e gusto negli interni e nostalgia verso il marchio ) diano quella spinta verso il modello

altro non vedo perchè se pensiamo al trattamento del cliente, al sostegno commerciale del modello, alle caratteristiche tecniche del mezzo... a meno di sostanziali cambiamenti non li vedo come punti di forza

è una vecchia litania e spero di non essere noioso ma basterebbe, per Lancia in generale, guardare a che filosofia ha avuto Audi per diventare un marchio premium partendo quasi da zero. Con in più le maggiori difficoltà che ci sono nei tempi nostri. Auguri Napo

Ho qualche dubbio che le abbia 🫠
ormai più che ad Audi guarderei a Cupra, che si sta ritagliando (pur con riserva) il suo spazio perché nonostante le condivisioni con gli altri brand, hanno margine per modellarsi i modelli a piacere (dai colori, al setup dinamico ecc)

Placati

Inviato
22 minuti fa, Razor9310 scrive:

Tutto giusto e la penso come te. Ma se non fosse disponibile al lancio (come riporta Quattroruote), rischierebbero di bruciare un altro modello. 

concordo che senza la variante plug in , la Gamma è inadatta alle flotte aziendali , che rappresentano il grosso delle vendite segmento D-UV. Tanto vale ritardare il lancio. 

Inviato
5 minuti fa, GmG scrive:

Cochespias.net ha pubblicato i render di Quattroruote, possono essere rispostati qui?

Nella sezione dei fotoritocchi citando la fonte.

Inviato

mi sono rivisto un attimo le immagini del concept PU.RA e poi i render della Gamma e mi spiace dirlo: si sono completamente persi per strada. Ok adattare gli stilemi su prodotti già presenti (y->208 e gamma -> 3008) ma sono prodotti fin troppo diversi e se su y c'è una coerenza con il concept, qua ci sono forzature notevoli (posteriore difficile da capire). Poi, ok, parliamo di render e non so se l'attendibilità sia alta ma di sicuro è un prodotto molto complesso da digerire e da piazzare secondo me. 

• Mi Piace 1
Inviato

L’attendibilità è alta, ma il risultato è tipo il nostro render di Stelvio vs Stelvio [Mai nata]…

Quindi si, a grandi linee ci siamo, ma proporzioni e dettagli fino ad un certo punto.

Di sicuro la maniglia posteriore non sarà sul montante per dire.

Inviato
18 minuti fa, __P scrive:

L’attendibilità è alta, ma il risultato è tipo il nostro render di Stelvio vs Stelvio [Mai nata]…

Quindi si, a grandi linee ci siamo, ma proporzioni e dettagli fino ad un certo punto.

Di sicuro la maniglia posteriore non sarà sul montante per dire.

OT

Ma Stelvio sarà ridisegnata solo al frontale per ampliare le prese d'aria, come detto da Ficili, oppure la rifanno tutta?