Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Quale suv/crossover sotto i 30/33k consigli? 
Peugeot 3008. Molto ben rifinita.
In Basilicata con un diesel euro 6d temp o superiore dormi sonni tranquilli.
Il 1.5 hdi 130cv è adeguato al tipo di auto, se vuoi più brillantezza il 2.0 hdi 180cv usato del 2020 dovrebbe stare nel tuo budget

Quella bianca è l'ultimo restyling, la blu è pre restyling e costa meno

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/peugeot-3008-bluehdi-130-s-s-eat8-allure-diesel-bianco-822261ac-5d08-4459-aada-67b6caab5e23?utm_source=android-share

Chilometraggio: 9.545 km
Anno: 05/2021
Prezzo: € 31.099,-

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/peugeot-3008-bluehdi-130-allure-diesel-lilla-32947937-c74e-400f-ad89-e87a7ec423ad?utm_source=android-share

Chilometraggio: 22.299 km
Anno: 05/2020
Prezzo: € 26.949,-

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 44
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Hai 24 anni, tempo indeterminato e sei single con morosa, per di più in una zona a bassa intensità piovosa e con alcuni dei panorami e strade più belle d'Italia?     Bè non l'ha ancora

• Voglio la milf hybrid!!!!!!!

• Secondo me dovresti un attimo capire cosa cerchi. Stai saltando da Jazz a 500L a Compass e poi a Captur, che sono auto di categorie e dimensioni molto differenti 😁

Inviato
  • Autore

Sono propenso per la Compass ma non mi fido della configurazione 1.3 GSE T4 130CV MT FWD dite che è sufficiente? Solo quella fanno ora. Consuma tanto? 

Uscirà una nuova configurazione a breve? Tipo milf hybrid o full hybrid? Grazie 

Inviato
53 minuti fa, valllone scrive:

Voglio la milf hybrid!!!!!!!

Occhio che hanno la spina!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Un collega mi ha consigliato la Captur che lui ha e che si trova benissimo. Su YouTube parlano benissimo del 145cavalli benzina full hybrid. Che ne dite? 

Inviato
8 hours ago, anto97 said:

Sono propenso per la Compass ma non mi fido della configurazione 1.3 GSE T4 130CV MT FWD dite che è sufficiente? Solo quella fanno ora. Consuma tanto? 

Uscirà una nuova configurazione a breve? Tipo milf hybrid o full hybrid? Grazie 

La Compass è milf fin dall'inizio :-D

Battutacce a parte, mi sembra che uscirà mild hybrid tra qualche mese col 1.5 e dalle voci che circolano pare che l'ibridazione sarà piuttosto spinta

Inviato
12 ore fa, anto97 scrive:

Un collega mi ha consigliato la Captur che lui ha e che si trova benissimo. Su YouTube parlano benissimo del 145cavalli benzina full hybrid. Che ne dite? 

Secondo me dovresti un attimo capire cosa cerchi.

Stai saltando da Jazz a 500L a Compass e poi a Captur, che sono auto di categorie e dimensioni molto differenti 😁

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

• 2 settimane fa...
Inviato

Io tornerei all'idea MX-5 come ha suggerito @led zeppelin, e se la devi vendere per un eventuale pargolo, la rivendi in relativamente poco tempo. Come altra auto avete a disposizione una Ypsilon a gasolio tutta da sfruttare...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Buonasera, scusate l'assenza ma tra lavoro e altri impegni sono stato poco presente. 

Ho deciso di prendere una tra queste:

1) Fiat Tipo 1.0 100cv (Red) 

2) Fiat 500X 1.0 GSE T3 120cv FWD (Red) 

3) Fiat 500L 1.4 16 95cv (Red) 

Quale mi consigliate? Per quale motivo? 

Quale consuma di meno? Quale più confortevole sulla strada? 

Grazie