Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

No ho nessuna intenzione di fare proseliti, credo che delle cose sia necessario parlarne e non sparlarne altrimenti inutile aprire forum, andiamo dietro alla massa e ci diamo tutti una bella pacca sulla spalla. 

Modificato da banAle

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 31
  • Visite 88.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Guarda di italiano non ha nulla, infatti la DR dovrebbe smetterla di utilizzare tale termine per un qualcosa che di Italia non ha nulla, è una vettura totalmente prodotta e montata in Cina a cui cambi

  • Mi dispiace, condoglianze

  • ilarità a parte, reputo comunque interessante un feedback su un prodotto "nuovo" se pur low cost. Sarebbe interessante anche sapere se ha dei lati positivi e a livello di guida come ti trovi

Inviato

Buongiorno,

ho scritto precedentemente sull'acquisto di una DR 4.0 con cambio automatico per mia moglie.

ad oggi ha percorso 11.000 km senza problema alcuno.

Con un pieno da 32 euro circa di Gpl si percorrono circa 450 km prevalentemente in percorsi misti.

L'auto è stata provata anche in montagna ed il cambio automatico a doppia frizione si è comportato molto bene.

L'auto rimane molto piacevole nella guida e l'elettronica fa un ottimo lavoro.

Gli interni sono bene assemblati e non forniscono scricchiolii particolati anche su tratti dove sono presenti buche e dissesti.

Ad oggi posso solo parlare bene del prodotto.

Al prossimo aggiornamento.

 

Inviato
19 ore fa, NERO scrive:

Buongiorno,

ho scritto precedentemente sull'acquisto di una DR 4.0 con cambio automatico per mia moglie.

ad oggi ha percorso 11.000 km senza problema alcuno.

Con un pieno da 32 euro circa di Gpl si percorrono circa 450 km prevalentemente in percorsi misti.

L'auto è stata provata anche in montagna ed il cambio automatico a doppia frizione si è comportato molto bene.

L'auto rimane molto piacevole nella guida e l'elettronica fa un ottimo lavoro.

Gli interni sono bene assemblati e non forniscono scricchiolii particolati anche su tratti dove sono presenti buche e dissesti.

Ad oggi posso solo parlare bene del prodotto.

Al prossimo aggiornamento.

 

Niente male la 4.0, ma ancora meglio la 5.0; a dimostrazione di come i cinesi ci faranno le scarpe, ne vedremo delle belle...

  • 11 mesi fa...
Inviato

Io possessore di un 4.0 cambio automatico turbo non ho riscontrato alcun difetto la mia e la versione con tetto panoramico non con il classico tettuccio apribile come dotazione e più completa rispetto alla versione manuale e della 5.0 diversa anche nelle sospensioni la mia monta sull'anteriore il classico M.person sul posteriore bracci indipendenti non il classico Ponte ruggito con barra stabilizzatrice, quindi più confort e stabilita ottimo prodotto qualità prezzo (P.S) scendo da una WV e un BMV anche loro un sacco di problemi dentro il golf pioveva problema sistemato più volte ma nulla da fare tolta per la disperazione costo 26 Mila euro problemi con cambio automatico restava in 3 e non cambiava più e tante altre stronzate parliamo di quasi 30 Mila euro l'unica vera auto ma vera fatta ancora come si facevano prima della globalizzazione e stata la golf 4 110Cv che mi ha dato belle belle soddisfazioni venduta a550mila chilometri dalla 4 un poi sono tutte dei cessi con le ruote con la tempistica delle rotture programmate dalla casa costruttrice

☏ 2201117TY ☏

Inviato
1 ora fa, francesco nardi scrive:

Io possessore di un 4.0 cambio automatico turbo non ho riscontrato alcun difetto la mia e la versione con tetto panoramico non con il classico tettuccio apribile come dotazione e più completa rispetto alla versione manuale e della 5.0 diversa anche nelle sospensioni la mia monta sull'anteriore il classico M.person sul posteriore bracci indipendenti non il classico Ponte ruggito con barra stabilizzatrice, quindi più confort e stabilita ottimo prodotto qualità prezzo (P.S) scendo da una WV e un BMV anche loro un sacco di problemi dentro il golf pioveva problema sistemato più volte ma nulla da fare tolta per la disperazione costo 26 Mila euro problemi con cambio automatico restava in 3 e non cambiava più e tante altre stronzate parliamo di quasi 30 Mila euro l'unica vera auto ma vera fatta ancora come si facevano prima della globalizzazione e stata la golf 4 110Cv che mi ha dato belle belle soddisfazioni venduta a550mila chilometri dalla 4 un poi sono tutte dei cessi con le ruote con la tempistica delle rotture programmate dalla casa costruttrice

☏ 2201117TY ☏
 

La seconda parte del messaggio potevi risparmiarcela, se non altro per i modi e perché qui non si sta parlando di Golf.

Inviato

Quello che mi spaventa di DR è la gestione ricambi e la manutenzione a medio lungo termine.
Dopotutto è un marchio che importa auto di costruttori diversi con componentistica molto diversa, a livello logistico non so quanto sarà facile trovare ricambi tra 10 anni.

A meno di non prenderla e cambiarla dopo massimo 5 anni per me al momento DR è no.

Anche perché non costano più così poco, in generale prenderei un segmento inferiore ma di costruttori “di lungo corso”.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
3 minuti fa, leon82 scrive:

Quello che mi spaventa di DR è la gestione ricambi e la manutenzione a medio lungo termine.
Dopotutto è un marchio che importa auto di costruttori diversi con componentistica molto diversa, a livello logistico non so quanto sarà facile trovare ricambi tra 10 anni.

A meno di non prenderla e cambiarla dopo massimo 5 anni per me al momento DR è no.

Anche perché non costano più così poco, in generale prenderei un segmento inferiore ma di costruttori “di lungo corso”.

Le prestazioni rispetto al segmento (overall, quindi consumi, frenata, tenuta di strada, accelerazione) pari a quelle di vetture di 25 anni fa no?

Inviato
11 minuti fa, AlexMi scrive:

Le prestazioni rispetto al segmento (overall, quindi consumi, frenata, tenuta di strada, accelerazione) pari a quelle di vetture di 25 anni fa no?


Mettendomi nei panni dell’utente DR classico le cose che dici passano in secondo piano, i consumi sono mitigati dal GPL, del resto credo non interessi nulla se non comprare il “macchinone” spendendo il meno possibile.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
3 minuti fa, leon82 scrive:


Mettendomi nei panni dell’utente DR classico le cose che dici passano in secondo piano, i consumi sono mitigati dal GPL, del resto non interessa nulla.

Beh ma è sovrapprezzata per quello che offre, dovrebbe costare un 30-40% in meno.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.