Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Featured Replies

Inviato
17 minutes ago, KimKardashian said:

Difficile, probabile per il D Suv tutti V6 

Io aspetto il tornado, credo che andrebbe meglio non solo per differenziare ma anche perché più morbido essendo 6 in linea, praticamente gme ma 6L nativo ibrido. 

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• Risposte 4.1k
  • Visite 928.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Credo ci sarà anche il 4 cilindri ibrido, che dovrebbe andare sopra ai 300cv. 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Io lascerei tutti v6 e v8 benzina e ibrido per Maserati, no diesel, no 4 cilindri, per quello c'e' Alfa

Inviato

Resto scettico... troppo alta la soglia di ingresso con un V6 3.0 turbo di oggi... anche depotenziato mica possono venderlo a meno di 350cv.. 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Il V8 io lo metterei in una ipotetica versione GTS/Trofeo, per offrire qualcosa di diverso da Stelvio Quadrifoglio e attrarre fra le due una clientela più ampia possibile, e per coprire concorrenti come GLC AMG, Jaguar F-Pace Svr e futura Velar Svr, tutte V8-dotate.

2 ore fa, pixhell scrive:

Io aspetto il tornado, credo che andrebbe meglio non solo per differenziare ma anche perché più morbido essendo 6 in linea, praticamente gme ma 6L nativo ibrido. 

Onestamente spero usino il V6 Alfa, almeno è un motore di derivazione Ferrari, il 6 in linea studiato per Jeep/Chrysler mi pare veramente troppo "cheap" su una Maserati, come immagine soprattutto (magari sarà anche un bel motore, per carità).

Il 4 cilindri me lo aspetto, anche se spero di sbagliarmi. Questo D-Suv è un mezzo pensato per fare numeri, senza un motore di questo tipo si rinuncia a una bella fetta di mercato in Cina, inoltre concorrenti come Velar e Macan lo offrono, quindi sarebbe logico fare lo stesso. Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, credo sarebbe il primo 4 cilindri in una Maserati dagli anni '30 o '40.

Inviato
38 minuti fa, gpat scrive:

Resto scettico... troppo alta la soglia di ingresso con un V6 3.0 turbo di oggi... anche depotenziato mica possono venderlo a meno di 350cv.. 

E' una Maserati, sinonimo si prestazioni ed eleganza... Gia' un suv non e' che abbia tanta eleganza, se togli anche le prestazioni cosa rimane?

Inviato
16 minuti fa, Pagio scrive:

E' una Maserati, sinonimo si prestazioni ed eleganza... Gia' un suv non e' che abbia tanta eleganza, se togli anche le prestazioni cosa rimane?

Mah.. Luoghi comuni a mani piene... 

Può avere qualsiasi forma e il telaio può mettere in mutande berline sportive, non è che manchino le frecce al suo arco.. 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
47 minutes ago, GL91 said:

Il V8 io lo metterei in una ipotetica versione GTS/Trofeo, per offrire qualcosa di diverso da Stelvio Quadrifoglio e attrarre fra le due una clientela più ampia possibile, e per coprire concorrenti come GLC AMG, Jaguar F-Pace Svr e futura Velar Svr, tutte V8-dotate.

Onestamente spero usino il V6 Alfa, almeno è un motore di derivazione Ferrari, il 6 in linea studiato per Jeep/Chrysler mi pare veramente troppo "cheap" su una Maserati, come immagine soprattutto (magari sarà anche un bel motore, per carità).

Il 4 cilindri me lo aspetto, anche se spero di sbagliarmi. Questo D-Suv è un mezzo pensato per fare numeri, senza un motore di questo tipo si rinuncia a una bella fetta di mercato in Cina, inoltre concorrenti come Velar e Macan lo offrono, quindi sarebbe logico fare lo stesso. Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, credo sarebbe il primo 4 cilindri in una Maserati dagli anni '30 o '40.

Io penso che il v6 ferrari sia un motore da prestazioni, parte da 500cv e va a salire...

Per scendere non credo che vogliano depotenziarlo, ma andranno di 4c GME, che va sicuramente fino a 350cv o più, triste che in mezzo non ci sia nulla, ivi per cui tanto che ti sbilanci col GME 4c credo che un GME 6c settato e specificato dal cavallino, come gli attuali v6 non sia una rovina e per di più ricordo voci che sarebbe andato su Ghibli e QP, a questo punto sulle nuove generazioni ibride su base Giorgio... e per me il cerchio si chiude con una certa logica.  

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
39 minuti fa, gpat scrive:

Può avere qualsiasi forma e il telaio può mettere in mutande berline sportive, non è che manchino le frecce al suo arco.. 

Un D suv sarebbe una Maserati elegante? Quale sarebbe il luogo comune che non ho capito?

Inviato
40 minuti fa, gpat scrive:

..Maserati e "Chelsea Tractors" per me è come Santoni e scarponi da sci...mah vabbe'

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.