Inviato 6 Gennaio 20224 anni fa https://urbanchicemobility.it/product/ypsilon-e-scooter/ Prezzo consigliato al pubblico€ 299 (IVA inclusa) --- E sei subito lancista! Chiedo scusa per le foto ma mi stavano per strillare Modificato 6 Gennaio 20224 anni fa da AleMcGir
Inviato 6 Gennaio 20224 anni fa Questo messaggio è molto popolare 19 minuti fa, Venatorem scrive: E poi dicono che Lancia non ha una gamma! Invidiosi. 😏 Nessuno ha mai avuto una Gamma all'infuori di Lancia! (Sì, lo so, è una cazzata, ma praticamente si è scritta da sola)
Inviato 6 Gennaio 20224 anni fa 19 minuti fa, jameson scrive: Nessuno ha mai avuto una Gamma all'infuori di Lancia! cut (Sì, lo so, è una cazzata, ma praticamente si è scritta da sola)
Inviato 6 Gennaio 20224 anni fa Uhmm.... Il prezzo consigliato è 299 neuri. Ma da Euronics la vendono a 399 neuri. Sarà per via del metallizzato? I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 6 Gennaio 20224 anni fa Autore 1 ora fa, Top gear scrive: Se non mi sbaglio sul configuratore di Ypsilon è presente come optional, vero? Non ne avevo idea ma trovarlo da euronics non è stato piacevole Ma se lo prendi come optional almeno si può tenere nel bagagliaio in carica? Altrimenti non ha proprio senso
Inviato 6 Gennaio 20224 anni fa 30 minuti fa, Jack.Torrance scrive: Uhmm.... Il prezzo consigliato è 299 neuri. Ma da Euronics la vendono a 399 neuri. Sarà per via del metallizzato? E per le manopole in alcantara 🤑
Inviato 6 Gennaio 20224 anni fa 58 minuti fa, Jack.Torrance scrive: Uhmm.... Il prezzo consigliato è 299 neuri. Ma da Euronics la vendono a 399 neuri. Sarà per via del metallizzato? 100€ è il ruotino invece del kit…
Inviato 6 Gennaio 20224 anni fa 3 ore fa, jameson scrive: (Sì, lo so, è una cazzata, ma praticamente si è scritta da sola) Tranquillo, sai fare di peggio!!! 😂😂😂 Oh, era un assist a porta vuota! 😎 - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com
Inviato 6 Gennaio 20224 anni fa 40 minuti fa, gianmy86 scrive: Tranquillo, sai fare di peggio!!! 😂😂😂 Sei un mio collega e non lo so, per caso? Modificato 6 Gennaio 20224 anni fa da jameson