Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema incidente

Featured Replies

Inviato
  • Autore
39 minuti fa, ILM4rcio scrive:
5 ore fa, tipt scrive:

che la botta è stata forte l’ho detto, però pianale e motore sono salvi

Ovviamente avete messo la macchina su un ponte e controllata col laser per confermare che il telaio è a posto no?

da quanto mi dice… si

• Risposte 25
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Respiri, mi faccia sentire le spalle!    

• A me pare semplicemente un furbone che su un danno di 4/5.000€ visto che si è preso il credito si voglia intascare tutto lui... e non solo!   Visto che motore, telaio e i 3 lati dell'auto so

• Perchè devi vedere cosa c'è da fare una volta smontato. Magari non ha toccato il motore ma sicuramente avrà toccato la sospensione. Quindi braccetti, ammortizzatore, mozzo, pinza freno, cerchione

Immagini Pubblicate

Inviato

Come sai, qui c'è sempre qualcuno disposto a dare una mano e un consiglio, ma così (scusami se mi ripeto) stiamo solo facendo congetture sul nulla.

Il miglior consiglio è di affidarti a un professionista del settore.

Tanto se ti diciamo che ad esempio un preventivo è troppo alto, la nostra parola non vale nulla. Non è che puoi andare a bussare alla porta del liquidatore e dirgli "me lo ha detto nickname di Autopareri che il preventivo è esagerato"

Non trovi? ;-) 

Inviato

Scusate, perché sono un po' tardo, ma mi spiegate il senso di gonfiare il prezzo di un preventivo dove poi deve intervenire l'assicurazione? Non deve uscire il perito di parte a valutare se il prezzo è congruo o no?

Inviato
  • Autore

Ragazzi era per capire se era una cosa clamorosa o no, lo so benissimo che non potete quantificare preciso al centesimo.

Inviato

Va bene, ma è come dire:

"ragazzi, secondo voi, se la mia ragazza è carina, è abbastanza figa da poterla sposare o devo aspettare di trovarmene una più figa?"

Come possiamo rispondere a una domanda così? ;-)  se non dicendo che, se non sei convinto, vai da un carrozziere di fiducia... che si "di maggior fiducia".

• 1 anno fa...
Inviato

Stavo per scrivere nel topic delle segnalazioni tecniche, ma ora ho capito cosa sia successo.

Bravi moderatori, ottimo tempismo ;-)