Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me più che la guida (come correttamente fate notare, su questi livelli di potenza e per l'uso che se ne fa, le differenti dinamiche di guida non si percepiscono) dà fastidio la fiancata. Aver perso il cofano lungo orizzontale e lo sbalzo anteriore ridotto, per me è stato il cambiamento killer del nuovo modello.

Per me non c'è storia, io dopo 6 anni guardo la mia e dico ancora "che bella che sei"

EnrUdkbW4AEs4nm.jpg.aaf92968b542a396c924acaca7972f29.jpgcosySec.thumb.webp.be37b589c8323011d24bcfc4f42f05f3.webp

  • Risposte 132
  • Visite 37.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Comunque passano gli anni e la Lexus IS resta sempre una bella macchina 😍😂

  • Sì, confermato! (Ma solo quando si va in retromarcia)

  • Ho schiarito l’immagine… e niente: il solito guazzabuglio di linee a caso nel paraurti anteriore 😂😂😂  

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, Beckervdo scrive:

Bernd Pischetsrieder aveva chiesto a Volkswagen il pianale della Golf...

 

ci è andata di lusso con queste tre insomma....

 

2006-bmw-130i-photo-4937-s-original.jpg.965e088fda73361c400800739f3374d8.jpg1erm.thumb.jpg.61fee1c3485711d6d6eb8ee796c6e36a.jpg30665231751_53b6a58b74_b.jpg.653a01daa0c01a309edbbd35c44b8dcb.jpg

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
15 minuti fa, VuOtto scrive:

p.s. parlando di BMW........ @4200blu potrà sicuramente confermare (o correggere) quello che vi dico, ma E8x ed F2x sono state TP per puro caso, solo perché la piattaforma TA made in Monaco non era ancora pronta, poiché il pianale Rover della Mini R5x non era utilizzabile, quindi si è deciso di utilizzare il pianale accorciato della serie 3. Altrimenti la serie 1 sarebbe stata TA dall'inizio, probabilmente.

 

assolutamente corretto. Aspetto addizionale - in epoca vendere una ser3 accorgiata ad un prezzo piu basso sella ser1 no era mai un business case. Una E46/c ha avuto costi della produzione piu alti che una E46/4 :mrgreen:

 

 

Inviato
19 minuti fa, CarBreathing scrive:

...come correttamente fate notare, su questi livelli di potenza e per l'uso che se ne fa, le differenti dinamiche di guida non si percepiscono...

Chi ama guidare un po'lo percepisce comunque, anche senza esagerare, ma si è sempre in meno,

e oggidì ancor meno son quelli per cui il discrimine all'acquisto è la tecnica, per i quali la postrazione era un vanto a prescindere dall'effettiva utilità.

 

Vero poi che entro certi livelli di coppia trasmessa la TA offre il miglior compromesso tra usabilità/confort e comportamento stradale, e che questa soluzione tenica permette al Costruttore maggiori margini di guadagno.

 

 

 

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

interni iso x1/sport toure oppure si vira sul display curvo pure qui?

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
29 minuti fa, johnpollame scrive:

Chi ama guidare un po'lo percepisce comunque, anche senza esagerare, ma si è sempre in meno,

e oggidì ancor meno son quelli per cui il discrimine all'acquisto è la tecnica, per i quali la postrazione era un vanto a prescindere dall'effettiva utilità.

 

Vero poi che entro certi livelli di coppia trasmessa la TA offre il miglior compromesso tra usabilità/confort e comportamento stradale, e che questa soluzione tenica permette al Costruttore maggiori margini di guadagno.

 

 

 

Insomma c'è  chi aveva capito tutto 55 anni fa 

image.png.21ff215cfdf03bed5431c753dc161fd3.png

E chi ci ha messo un po' di piu'

image.thumb.png.8485e52a49eb1d3c489236624b0b70af.png

 

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
20 minuti fa, stev66 scrive:

Insomma c'è  chi aveva capito tutto 55 anni fa 

 

E chi ci ha messo un po' di piu'

 

 

:lol:

 

Apprezzo la provocazione, ma sotto molti aspetti  -mutatis mutandis- è esattamente così... :si:

 

 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Scherzi a parte, questa Serie 1 è  una gradevole e ben fatta TA , ahimè  ormai troppo simile a tante altre gradevoli e ben fatte TA TI della sua categoria. 

D'altra parte, anche per BMW vigono le forche caudine del 2035 . Di qui la corretta scelta di prolungare, restyling dopo restyling, l'attuale il più possibile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

Scherzi a parte, questa Serie 1 è  una gradevole e ben fatta TA , ahimè  ormai troppo simile a tante altre gradevoli e ben fatte TA TI della sua categoria. 

D'altra parte, anche per BMW vigono le forche caudine del 2035 . Di qui la corretta scelta di prolungare, restyling dopo restyling, l'attuale il più possibile.

 

potrebbe, paradossalmente, essere visto come un bene....... data la deriva stilistica generale che sta attraversando tutto il settore automotive mondiale delle auto entro i 50k euro.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.