Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento 26.08.2025

2025

• Dodge Charger Six Pack [US]

• Dodge Durango V8 MY26 [US]

2026

• Pacifica MCA [US]

Altro modelli fino al 2030

• Chrysler 

• Dodge 

• RAM 

+++IN AGGIORNAMENTO+++

I prossimi modelli Chrysler / Dodge / RAM

Featured Replies

• Risposte 398
  • Visite 99.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Airflow muta costantemente. Assume una nuova forma ad ogni comunicato stampa Stellantis.  

• È tornato da due giorni e già ha proposto di resuscitare gli Hemi e fare un pickup medio. Tim Kuniskis io ti aspettavo e non lo sapevo ❤️

• KimKardashian
    KimKardashian

“Sto tornando merde”

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi pare molto strano, le Grizzly sono su una piattaforma non federalizzata, montano motori non vendibili in USA, che ci sarebbe da poter condividere con una Chrysler?

Non vorrei che qualcuno non proprio espertissimo avesse fatto 2+2=5, basandosi solo su qualche immagine non proprio chiarissima.

Inviato
41 minuti fa, GL91 scrive:

Mi pare molto strano, le Grizzly sono su una piattaforma non federalizzata, montano motori non vendibili in USA, che ci sarebbe da poter condividere con una Chrysler?

Non vorrei che qualcuno non proprio espertissimo avesse fatto 2+2=5, basandosi solo su qualche immagine non proprio chiarissima.

Per me invece quadrerebbe, sono gli unici mezzi che costano sotto i 30k e inoltre questo spiegherebbe le grosse differenze tra la Grizzly e il duo C3/Frontera oltre che il grande ritardo rispetto a queste due

Inviato
29 minuti fa, The Krieg scrive:

Per me invece quadrerebbe, sono gli unici mezzi che costano sotto i 30k e inoltre questo spiegherebbe le grosse differenze tra la Grizzly e il duo C3/Frontera oltre che il grande ritardo rispetto a queste due

La Hornet negli usa parte da meno di 30k per dire, un Suv STLA Medium credo ci sarebbe scappato sotto i 30k.

Inviato
14 minuti fa, The Krieg scrive:

I prezzi in US sono diversi da quelli in EU, es. Tucson 2.5 AT8 in US parte da $31k, al cambio €26,7k (MSRP), in Italia da €34,4k con 1.6 MT6. Grizzly e sorelle in US te li piazzerebbero a meno di $20k

9 minuti fa, Osv scrive:

Tim, riguardo questi 2 modelli, ha detto “built on proven European platform“ durante l’Investor Day, mentre riguardo Airflow ha nominato STLA One.

Quindi da LP1 EV è passata a One, penso sia successo quando è stata congelata a gennaio dell'anno scorso ed il progetto è ripartito come multi-energia.

Inviato
55 minuti fa, Kay195 scrive:

I prezzi in US sono diversi da quelli in EU, es. Tucson 2.5 AT8 in US parte da $31k, al cambio €26,7k (MSRP), in Italia da €34,4k con 1.6 MT6. Grizzly e sorelle in US te li piazzerebbero a meno di $20k

Il mercato USA ha un grosso bisogno di auto cosiddette econoboxes, lanciare qualcosa nella fascia $20k sarebbe un grosso colpo.

Bisogna vedere di preciso cosa vuol dire "piattaforma non federalizzata", perché se il risultato è qualche punto in meno sul crash test, credo che il target lo digerirebbe senza storie su un'auto economica.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Boh a me pare più logica una roba su medium tipo Grandland o ds7 ristilizzata con l'estetica Chrysler e che condividono la linea produttiva con Compass. Mi paiono molto più adatte al mercato usa di auto prodotte su Smart

Inviato
5 ore fa, GmG scrive:

Sinceramente, acho isso muito estranho, o STLA Medium não teria sido melhor? O Airflow maior parece ser baseado no STLA Large.

Apostei no Brazilian 1.3 Firefly ou diretamente no 1.6 EP6 sem híbrido (o do Promaster City).

Pensavo che non saper interpretare un testo fosse un problema brasiliano, ma a quanto pare è globale.

I ragazzi di Moparinsider sono giornalisti, o qualcosa del genere (influencer?/appassionati), e non si prendono nemmeno la briga di fare una ricerca di base sui prodotti e le piattaforme dell'azienda in altri mercati.

Le informazioni che hanno ricevuto sono che, proprio come la Grizzly/Fastback sono la stessa auto con carrozzerie diverse, così sarà anche per la cosiddetta Arrow/Arrow Cross.

Tim avrebbe potuto citare una BMW o una Mercedes come esempio, e questo non significherebbe che le Chrysler derivano da auto tedesche.