Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 1.5k
  • Visite 360.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Devo cambiare il mio nickname...   Venerdì firmo il contratto per una Sport Grigia. Non vedo l'ora! Questo è il colore che mi piace di più su di lei, per me il mix tra moderno e sportivo.

• Arrivata giovedì, ancora prima di quanto detto! Verso la fine della prossima settimana dovrei ritirarla 🤗  

• Presa, ho fatto 100 km in autostrada, ho cominciato a prendere confidenza con lo sterzo, il cambio e tutta l'assistenza alla guida (di fatto molto ben tarata, ma devo ancora approfondire - stasera ho

Immagini Pubblicate

Inviato

Varia da regione a regione. Questo è quello che ho trovato in rete.
Questa dovrebbe avere 105kw.

Costo per kW per le classi Euro 4-5-6

Abruzzo - Campania: 3,12 € fino a 100 kW & 4,69 € oltre 100 kW

Toscana: 2,71 € fino a 100 kW & 4,26 € oltre 100 kW

Molise: 2,76 € fino a 100 kW & 4,14 € oltre 100 kW

Marche: 2,79 € fino a 100 kW & 4,18 € oltre 100 kW

Calabria - Lazio - Liguria - Veneto: 2,84 € fino a 100 kW & 4,26 € oltre 100 kW

Basilicata - Emilia Romagna - Lombardia - Sicilia - Puglia - Umbria - Valle d'Aosta - Friuli Venezia Giulia - Sardegna: 2,58 € fino a 100 kW & 3,87 € oltre 100 kW

☏ SM-G991B ☏

Inviato
2 ore fa, Cuzzle scrive:

Ciao a tutti, qualcuno sa quanto è il bollo di questa civic?

☏ iPad ☏

in Emilia Romagna 262,61

non so se in qualche regione ci sono incentivi sul bollo per le ibride

Inviato

Nella brochure presente sul sito HONDA, è segnalata la presenza del "sistema di sicurezza con allarme": Qualcuno di voi che ha già ritirato l'auto mi sa dire se intendono che è già presente un antifurto con sirena integrato?.....intanto io continuo ad aspettare la mia ADVANCE ordinata l'11/11/2022, anche se non vedo muoversi niente.

Inviato
19 hours ago, Motron said:

Qualcuno ha info su quando questa Honda tornerà ordinabile?

Una Advance supererà i 40k?

Al netto che attualmente esiste ancora il blocco degli ordini per la CIVIC, già i mesi scorsi il listino, almeno per la versione ADVANCE, era già sopra i 40K 

Inviato

Buongiorno a tutti, sono passato ieri dal concessionario, per sistemare gli antinebbia. Mentre aspettavo, ho fatto due chiacchiere.

Situazione nerissima: dopo la mia, prevede di consegnarne un'altra a luglio, poi se ne riparla a gennaio.

Buio fitto anche su tutto il resto: gli è arrivata una Jazz aggiornata ( una!!) ( o.t. veramente carina, cambiata poco ma dove serviva), delle Zrv e Crv non si sa nulla.

Non so se interessa o fa solo girare gli zebedei: io ho passato da poco i 5000 km, la macchina è uno spettacolo.

Tenuta di strada notevole ( se n'è accorta anche mia moglie, che ha -diciamo- competenze limitate).

Consumi in ulteriore calo: veramente complicato fare meno di 20 km/litro se si vuole conservare la patente.

La mia media al momento sta fra i 22 e i 23. Sedili moto confortevoli. Silenziosa il giusto, comunque più della serie precedente.

Infotainment molto pronto e reattivo, e soprattutto stabile. Clima ottimo, da auto di segmento superiore: veloce, poco rumoroso e privo di fastidiosi spifferi troppo "diretti"..

Il caricatore a induzione per l'iPhone funziona ( miracolo, sulle altre auto scaldava il telefono ma non lo ricaricava).

Man mano  che mi vengono in mente, ne aggiungo altre...