Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Versione 85-kW e 99-kW-Versionen di serie batteria a 37 kWh (netto) LFP con DC-max 90 kW versione 155-kW e 166-kW (GTI) di serie NMC a 52 kWh (netto) con DC-max 130 kW

Modificato da 4200blu

  • Risposte 131
  • Visite 26.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Jack.Torrance
    Jack.Torrance

    Fixed, dato il topic...     

  • concordo, nel mondo dell'elettrico poi è follia.  Telsa Model 3 Higlander è nata senza hype e/o fake foto ufficiali camuffate, in un giorno hanno: presentato il modello presentato listino

  • led zeppelin
    led zeppelin

    In realtà la curiosità non manca, per quello che vedo io.   Quello che mancano, sono, nell'ordine, soldi per comprarle, rete di rifornimento adeguata e autonomia dei suddetti mezzi 😃 Ma

Immagini Pubblicate

Inviato

Al debutto nelle primavera del 2026, la Volkswagen ID. Polo sarà disponibile con tre livelli di potenza: 116, 135 e 211 CV. Più avanti nel corso dell’anno arriverà una variante GTI da 226 CV (foto qui sotto). Le varianti sopra i 200 CV saranno dotate della batteria al nichel-manganese-cobalto con cella unificata: la capacità netta sarà di 52 kWh, con autonomia dichiarata fino a 450 km e una potenza di ricarica in corrente continua fino a 130 kW. Le due versioni meno potenti della Polo elettrica avranno invece una batteria al litio-ferro-fosfato di 37 kWh, che può essere caricata alle colonnine veloci fino a 90 kW. Da AlVolante

Sbaglio o parliamo di valori scarsi per una nuova piattaforma nativa BEV? La eCMP mi sembra anche più competitiva, persino nella variante Smart Car.

Inviato

Great marketing by VW as always. They are building up excitement for a product like the 2nd coming of Christ that doesn't really offer more than existing competitors. Maybe the engines are a bit more economical and the loading is a bit faster than the CMPs and R5. ID Polo has the same height as Alfa Junior by the way, just not labeled as a SUV. Strange that the GTI has only a tiny bit more power than the next version. The price of the longer range versions will be crucial. That's where Stellantis fails. I'm sure it will be a solid success because of big brand trust, marketing, network and fleet contracts.

Inviato
15 ore fa, lucaro scrive:

Ma la strumentazione digitale vintage?! 😍

pare di si... ma questa cosa è proprio l'emblema del fatto che ormai hanno zero idee, che le automobili di oggi fanno pena, e che per suscitare di nuovo qualche emozione devono riproporre qualcosa che ricordi la GOLF /POLO I o LA GOLF/POLO II quando la volkswagen raggiunse vette mai più ahimè toccate. Ad oggi con quei catafalchi elettrici da 1600 kg sgraziati inguardabili orrendi e goffi a 60.000€ ( id.3 id.4 id.5 e ste schfezze qua) che non vuole guidare neanche l'A.D. di VW, la volkswagen per me rappresenta una casa automobilistica in disgrazia. Finchè non decideranno di toglierli dal listino non cambierò opinione e la VW non vedrà mai un centesimo dei miei soldi.

Inviato
13 ore fa, Osv scrive:

Dal sito di Volkswagen Olanda:

captur44.jpg

Spettacolo!

Mettere online il configuratore prima della presentazione non è da tutti! rotfl

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

mmmm 52kwh e solo 130kw di ricarica DC...

mmmmmmm ancora direi di no , servivia almeno un 200kw in DC e un 60 di batteria secondo me

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.