Inviato 21 Settembre21 Set On 19/09/2025 at 13:34, stev66 scrive:L'all in sull'elettrico ha il solo scopo di ridurre il traffico privato.Rendendo il bene auto più costoso, meno durevole e meno sfruttabile .Che poi è solo il primo gradino di una trasformazione epocale ( citofonare adeguamento energetico abitazioni per chiarimenti).trasformazione che prevede il ritorno ad una società ottocentesca con nobili che possiedono tutto, morti di fame che tirano a campare e pochissime vie di mezzo.Un piano che "sterminerà" i consumatori in un'economia basata sui consumi, cosa potrà mai andare storto?
Inviato 21 Settembre21 Set A Genova c'è il Salone Nautico. Una volta c'erano barche per tutte le tasche, dal gommoncino di tre metri alla corazzata Potemkin :)Oggi in pratica è rimasta solo la fascia alta ed altissima. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 21 Settembre21 Set Vedo che è ripartito il loop dell'ottimismo.Nel frattempo c'è anche chi pensa ai poveri italiani
Inviato 21 Settembre21 Set Peccato che in realtà costa solo 15900 (anche se 11K massimi sono a carico di pantalone) e alla fine va negli stessi posti della bicicletta. :-DFun fuct: la cuginastra termica italiana ha uno street price di soli 600€ in più e puoi usarla anche fuori città. Modificato 21 Settembre21 Set da nucarote
Inviato 22 Settembre22 Set 12 hours ago, stev66 said:A Genova c'è il Salone Nautico. Una volta c'erano barche per tutte le tasche, dal gommoncino di tre metri alla corazzata Potemkin :)Oggi in pratica è rimasta solo la fascia alta ed altissima.È logico. Chi prima poteva permettersi il gommoncino non se lo può più permettere perché si è impoverito. Chi invece aveva pacchi di soldi accumulati nei modi più o meno leciti non ha problemi a comprare la corazzata come non li aveva prima.
Inviato 22 Settembre22 Set A proposito di imbarcazioni. Anche loro sono tenute a rispettare normative anti inquinamento?Sono fermo al Johnson che aveva sul gommone mio papà quando ero piccolo.
Crea un account o accedi per lasciare un commento