Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato

Vi consiglio di ascoltare l'ultima puntata di 2024:

Auto connesse e automatiche, e stato di Internet

Le automobili sono ormai tra le poche cose al mondo che non sono connesse ad internet ma l'auto connessa è una realtà che arriverà presto sul mercato in varie forme e attraverso diverse tecnologie.

L'intelligenza del veicolo e la capacità di interagire con l'ambiente esterno sarà alla base dei veicoli automatici che nei prossimi anni cominceranno a circolare sulle strade. Enrico Pagliarini ne parla con Paola Carrea, responsabile della Telematica in Magneti Marelli e con Alberto Broggi, docente di Informatica e visione artificiale all'Università di Parma e da anni impegnato nello sviluppo di veicoli automatici.

Nella prima parte parliamo anche con Alessandro Livrea dello "Stato di Internet" in Italia, con i dati di Akamai; e della diffusione della rete mobile 4G con Massimo Ibarra, amministratore delegato di Wind.

www.giuliomagnifico.it

• Risposte 5.3k
  • Visite 673.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allora, di componenti in silicio ce ne sono centinaia di migliaia di part number, basta che vai su www.mouser.it e vedi quanti ne hanno in catalogo. Quelli a cui fai riferimento solo i chip CMOS

• No, dissento. Molti abitano lontano dal posto di lavoro PERCHE' NON SI POSSONO PERMETTERE DI ABITARCI VICINO.   Pensa a segretarie, commessi, camerieri, impiegati. Tutta gente che lavor

• Per riflettere, su QR in edicola c'è la prova della Audi SQ8 e-tron, peso rilevato sulla bilancia in ordina di marcia: 2.832 kg  😵   Detto che fra poco non basterà più la patente B, e non è

Immagini Pubblicate

Inviato

Al solito abbiamo una soluzione valida a portata di mano, ma poiché ci rifiutiamo di cambiare il nostro stile di vita per adottarne uno migliore, preferiamo aspettare la panacea tecnologia del domani.

:disp2:

Inviato
Al solito abbiamo una soluzione valida a portata di mano, ma poiché ci rifiutiamo di cambiare il nostro stile di vita per adottarne uno migliore, preferiamo aspettare la panacea tecnologia del domani.

:disp2:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 1 mese fa...
Inviato

Ho letto che in francia è nato un servizio di car-sharing fra privati; chi possiede un'auto, quando non la usa, può "noleggiarla" ad altre persone .

Il servizio si chiama Buzzcar.

In teoria mi sembra una buona idea, però io sinceramente non affiderei la mia auto a persone che non conosco. Sarà perchè magari noi appassionati di auto siamo più gelosi della media delle persone.

Che ne pensate?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
In teoria mi sembra una buona idea, però io sinceramente non affiderei la mia auto a persone che non conosco. Sarà perchè magari noi appassionati di auto siamo più gelosi della media delle persone.

Che ne pensate?

Mi fido poco già di quelli che abitano con me... :)

Ed ho le mie buone ragioni, io le cose cerco di farle durare prendendo precauzioni che normalmente gli altri non appassionati, manco arrivano a pensare...

Inviato
Mi fido poco già di quelli che abitano con me... :)

Ben detto!

Oh, finalmente qualcuno che la pensa come me :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

francamente è da valutare con molta attenzione anche il solo car pooling, visto che non sai chi potresti trovare alla guida

29594.gif

o chi potrebbe salirti a fianco

images?q=tbn:ANd9GcTUNKr5qdZc4PKQV5aiHu29ksz1zZ2nhbsI5VRAdQOgb3_eCh-S

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Pensa se tiri su Gimmo :oddio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.