Inviato 27 Giugno 20223 anni fa 19 minuti fa, aboutdas scrive: Davanti è una Golf VIII E menomale che non ha preso dalla ID. 3 che è goffissima, rispetto già alle ID. 4/5, ma io voglio la barra luminosa 😍 La mia Golf 8 1.4 TSI eHybrid 204CV: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/forum/off-topics/la-mia-car/golf-mk8/1337947-la-2ª-golf-di-ercole-98-golf-8-1-4-ehybrid-style
Inviato 27 Giugno 20223 anni fa Inaspettata, chi se la immaginava così?🤡 Comunque il muso mille volte meglio rispetto a quello delle altre I.D, anche se è praticamente quello di Golf. Mi fa ridere che quando il gruppo si fissa su qualcosa poi lo applica a tutti marchi indistintamente: il fanale unico posteriore con logo illuminato lo vedremo su Audi, Cupra e qui. Placati
Inviato 27 Giugno 20223 anni fa Aggiornato primo messaggio con cartella stampa e foto ufficiali. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 27 Giugno 20223 anni fa Mi piace sempre più, diciamo 1 anno per avere la presentazione ufficiale, secondo me hanno dovuto fare ciò perchè avevano problemi a testare l'auto con troppe camuffature, in modo possono cadere bel pò! Ma anche il logo anteriore illuminato? 😍 La mia Golf 8 1.4 TSI eHybrid 204CV: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/forum/off-topics/la-mia-car/golf-mk8/1337947-la-2ª-golf-di-ercole-98-golf-8-1-4-ehybrid-style
Inviato 27 Giugno 20223 anni fa "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 28 Giugno 20223 anni fa Ma solo io la trovo brutta brutta brutta? Il terzo volume è qualcosa di completamente sproporzionato. Non dà né compattezza né slancio al corpo vettura
Inviato 28 Giugno 20223 anni fa Se davvero la nuova frontiera del design sono le maniglie ed i fregi illuminati... La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 28 Giugno 20223 anni fa On 27/6/2022 at 09:16, A.Masera scrive: Non è male, ma continuo a non comprendere il perchè degli interni bianchissimi e dell'abbandono di nomi storici secondo me i nomi storici torneranno quando saranno solo tutte BEV "post fata resurgam." (cit.)