Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, GmG scrive:

 

 

(Se vanno male sicuramente si, cancellano tutto e arrivederci). 😂 

Non prima di 14/15 anni di produzione di L21 con il solo 1.2 PureTech da 75CV manuale a cinque marce e tamburi dietro e privo di ogni contenuto presente in quella di oggi. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Non prima di 14/15 anni di produzione di L21 con il solo 1.2 PureTech da 75CV manuale a cinque marce e tamburi dietro e privo di ogni contenuto presente in quella di oggi. :-D 

Senza neanche il tavolino per far posto alla leva del cambio 😥 

 

Comunque, per chiudere il piccolo OT, una gamma di modelli con 

Ypsilon 

B-Suv su base new Ds3

C-Suv su base 3008

Delta

Gamma 

Sarebbe molto completa e darebbe molta credibilità al marchio, magari arriverà, tutto dipenderà dalle vendite. :)

 

Modificato da GmG
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Non prima di 14/15 anni di produzione di L21 con il solo 1.2 PureTech da 75CV manuale a cinque marce e tamburi dietro e privo di ogni contenuto presente in quella di oggi. :-D 

 

Forse per Africa, ma in Europa fra 10 anni, al 31.12.2034 sara finita la possibilita di immatricolare auto 1.2 povero-tech :mrgreen:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, 4200blu scrive:

 

Forse per Africa, ma in Europa fra 10 anni, al 31.12.2034 sara finita la possibilita di immatricolare auto 1.2 povero-tech :mrgreen:

 

 

Avrebbe sempre una versione EV e quella potrebbe durare anche 15 anni, mentre la termica si fermerebbe a 12 anni. :-) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Avrebbe sempre una versione EV e quella potrebbe durare anche 15 anni, mentre la termica si fermerebbe a 12 anni. :-) 

 

 

2024 + 12 = 2036, sono due anni troppo perche gia dal 1.1.35 non e piu immatricolabile. e un bev di oggi 10 o 12 anni piu avanti - figurati, potresti mettere direttamente dalla linea produzione alla pressa, non compra nessuno un modello cosi - oppure conosci qualcuno che oggi comprerebbe una iphone 4 ? :redd

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, 4200blu scrive:

2024 + 12 = 2036, sono due anni troppo perche gia dal 1.1.35 non e piu immatricolabile. e un bev di oggi 10 o 12 anni piu avanti - figurati, potresti mettere direttamente dalla linea produzione alla pressa, non compra nessuno un modello cosi - oppure conosci qualcuno che oggi comprerebbe una iphone 4 ? :redd

 

 

 

 

11 anni di termica sarebbe comunque poco più del ciclo di vita media di un'auto ex FCA. :lol: 

 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 4200blu scrive:

2024 + 12 = 2036, sono due anni troppo perche gia dal 1.1.35 non e piu immatricolabile. e un bev di oggi 10 o 12 anni piu avanti - figurati, potresti mettere direttamente dalla linea produzione alla pressa, non compra nessuno un modello cosi - oppure conosci qualcuno che oggi comprerebbe una iphone 4 ? :redd

 

 

 

 

Vedremo se nel 2034 ci sarà l'Iphone Panda sul mercato. 

Cioè una BEV grossa come una Panda, al prezzo ( normalizzato) di una Panda attuale e con l'autonomia e la versatilità di una Panda. 

Io ne dubito... 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Il copri water sulla plancia che funzione avrebbe? Capisco che l’auto non sia un gran che ma addirittura un cesso mi sembra esagerato😂

 

E' un tavolino...
Ci puoi mangiare quando vai al Mc Drive. :si:

 

Ah, incidentalmente c'è il ripiano per la ricarica wireless. :mrgreen:

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono contrariato:

 

- da un lato grido al miracolo, poiché Lancia c'è e vivrà ancora contro ogni pronostico

 

- dall'altro però la vedo ancora troppo fighetta e troppo "women oriented". Speravo in un ripensamento di Lancia più unisex, invece mantiene il filone della precedente. Nulla in contrario ovviamente, ma non mi sarebbe dispiaciuto vedere anche qualcosa di più maschile. Magari arriva con altri modelli...........ma magari no......questo è il mio timore.

 

Non mi esprimo sul design, la macchina va vista dal vivo, ma trovo il vassoio della plancia un inutile orpello eccessivo e barocco.

  • Perplesso... 4
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.