Vai al contenuto
  • 0

Fabia 2008 a GPL, che ne pensate?


ziokernel

Domanda

Ho trovato un annuncio online su una fabia del 2008 con il 1200 a GPL, siccome non si capisce nulla dall'annuncio

 

1. è un motore già a GPL della casa? che potenza ha?

2. siccome il venditore dice che ha 90.000km come posso verificare che non ne abbia 5milioni?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

1 no . La casa gasava il 1.4

 

2 sul portale dell'automobilista c'è il kmtraggio alle revisioni, se sai la targa.

 

Bonus track : il 1.2 tre cilindri è il peggiore motore VAG degli ultimi 20 anni.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, stev66 scrive:

1 no . La casa gasava il 1.4

 

2 sul portale dell'automobilista c'è il kmtraggio alle revisioni, se sai la targa.

 

Bonus track : il 1.2 tre cilindri è il peggiore motore VAG degli ultimi 20 anni.

 

 


dimentichi il 1,4 TSI turbo/volumetrico

 

6 minuti fa, ziokernel scrive:

Ho trovato un annuncio online su una fabia del 2008 con il 1200 a GPL, siccome non si capisce nulla dall'annuncio

 

1. è un motore già a GPL della casa? che potenza ha?

2. siccome il venditore dice che ha 90.000km come posso verificare che non ne abbia 5milioni?

 

grazie


l’unico modo di avere la certezza del chilometraggio su auto vecchie è conoscere il proprietario oppure avere le fatture di tutti i tagliandi.

 

A naso 90mila km in 14 anni con un’auto a gas mi sembrano molto anomali.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mio cognato ha il 1.2 tsi da 86cv, proprio su Fabia.
Quel motore è una catastrofe.
Consuma, gli si è "allungata" la catena di distribuzione (scritto male ma problema noto), rumoroso.
Ha di buono che effettivamente ha un buon tiro.
Aggiungo che pur tenendola come un oracolo, ha avuto tutte le sfighe del mondo.

Lascerei perdere..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 hour ago, ziokernel said:

mi sembra di capire che è il 1.2 60cv 3 cilindri con gpl post (non di fabbrica), non ne parlano molto bene i meccanici della zona....

 

al contrario, ne parlano benissimo, ma solo in privato. Con quello che li fa lavorare!! :-D

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.