Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, itr83 scrive:

un altro 100cv in gamma ha poco senso almeno da noi, con la differenza di prezzo che avrà l'ibrido non lo ammortizzi mai.

discorso diverso per i paesi più amici del cambio automatico, almeno avranno una ice automatica.

Negli ultimi anni l'Italia è diventata molto amica del cambio automatico, per una vettura di questa dimensioni è la soluzione perfetta.

Sono daccordo però che servirebbe anche il 136 cv.

PS: c'è una tabellina di raffronto fra manuale ice e questa per consumi, peso, prestazioni, ecc.?

  • Mi Piace 1
Inviato
19 minuti fa, gpat scrive:

Deduco che non gli importi nulla delle famiglie con neopatentati dei primi 3 anni... sfora il limite di 5cv... peccato

 

ma fanno bene, è una regola idiota che andrebbe cambiata e invece si vuole tornare a 3 anni come in origine...

 

regola che non ti permette di guidare una Avenger base ma ti permette di guidare un Ford Ranger...

 

 

  • Mi Piace 3
Inviato
32 minuti fa, gpat scrive:

Deduco che non gli importi nulla delle famiglie con neopatentati dei primi 3 anni... sfora il limite di 5cv... peccato

Ma sta roba esiste anche fuori dall'Italia?

Inviato
2 ore fa, Pin_86 scrive:

Ma sta roba esiste anche fuori dall'Italia?

 

Certo che no. Però tant'è. Forse con la Lancia ci faranno un pensierino, ma non venitemi a dire che è un particolare insignificante per le vendite.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Ma manda in pensione il 100 CV non hybrid?

Come scelta non ha molto senso avere a listino sia motore a combustione "classico" sia mild-hybrid con praticamente le stesse caratteristiche tecniche.

  • Mi Piace 2

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)
9 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ma manda in pensione il 100 CV non hybrid?

Come scelta non ha molto senso avere a listino sia motore a combustione "classico" sia mild-hybrid con praticamente le stesse caratteristiche tecniche.

 

Secondo me sì anche se nel comunicato divino che questa motorizzazione va ad aggiungersi, probabilmente devono finire le scorte del manuale 😅

 

Comunque ho aggiornato il primo messaggio con il Comunicato Stampa in italiano 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Ma per quale diamine di motivo mi vai a mettere il tetto apribile ORA e non al lancio? Perché? Che cavolo di senso ha? Scusate ma davvero sono scelte di Marketing che non hanno proprio senso per me. Posso capire l'upgrade del motore ma aggiungere optional così dopo neanche un anno di vita (parlo di consegne reali..) a me fa ridere. 

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.