Inviato 4 Ottobre 20223 anni fa Presentata oggi in forma definitiva la versione "track oriented" della A110. E sara' anche il canto del cigno di questo modello. Allegerita di 34kg, questa versione pesa 1082kg. La potenza del 1.8L e' la stessa della versione S, cioe' di 300cv e 240Nm. Nuova veste aerodinamica, tra cui un cofano motore ridisegnato e nuove sospensioni regolabili. Nell'abitacolo nuovi sedili contenitivi in carbonio e l'assenza di airbag laterali. Il prezzo non è stato ancora diffuso ma sara' disponibile all'inizio del 2023. Modificato 5 Ottobre 20223 anni fa da Cole_90
Inviato 4 Ottobre 20223 anni fa renault ha fatto quello che avrebbe dovuto fare alfa con 4c esteticament emi paice più la base PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 4 Ottobre 20223 anni fa Mi disturbano i cerchi diversi (anche se entrambi hanno un bel disegno) Per il resto mi piace la liscia e mi piace pure questa
Inviato 5 Ottobre 20223 anni fa Bellissima. Peccato che non ne abbiano vendute di più. Detto questo come si omologa un’auto senza airbag?
Inviato 5 Ottobre 20223 anni fa 21 minuti fa, kire_06 scrive: Detto questo come si omologa un’auto senza airbag? Gli airbag mancanti sono i laterali sui sedili, non i frontali.
Inviato 5 Ottobre 20223 anni fa 3 ore fa, Pin_86 scrive: Gli airbag mancanti sono i laterali sui sedili, non i frontali. Nel video di AM si dice anche il frontale passeggero
Inviato 5 Ottobre 20223 anni fa 54 minuti fa, j scrive: Nel video di AM si dice anche il frontale passeggero Mi sembra si intraveda nitidamente il profilo dell'apertura airbag sul cruscotto.
Inviato 6 Ottobre 20223 anni fa Alpine presenta la A110 R Fernando Alonso Edition che verrà prodotta in 32 esemplari, come le vittorie del pilota spagnolo in F1. Rispetto alla R la vettura mostra alcune differenze estetiche, come il cofano anteriore in carbonio parzialmente verniciato e il posteriore al contrario in una tinta nera. Diversi i dettagli in arancione come le pinze dei freni e i lacci apriporta. Diversi autografi all'esterno e all'interno aumentano l'esclusività della vettura. L'assetto della vettura è stato approvato dal pilota in pista a Barcellona. Prezzo sconosciuto ma molto probabilmente superiore ai 100.000€ della R normale