Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, jameson scrive:

Il 190 diesel era oltre la metà di tutti i diesel venduti, se ricordo bene i dati di @4200blu

...in ogni casa la maggioranza per gli anni insieme con la 180...

image.png.12ae1ecb99a11475eefc79b3a0ad86b9.png

• Risposte 675
  • Visite 167.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ed eccola qui, finalmente ritirata.  Ragazzi, che macchina, un capolavoro.    

• Per me rimane una vettura che non ha eguali negli ultimi anni. Quanta rabbia. Li c'è il sudore di tantissimi ragazzi che credetemi c'hanno messo l'anima e le notti insonni. Se solo avessimo al continu

• Troppo.   Oh che due palle con le tecnologie vecchie. Adesso c'ha anche questi cazzo di fulledde, che io avrei pure preferito che non ci fossero visto che con 142 euro ho preso due Os

Immagini Pubblicate

Inviato
18 ore fa, vince-991 scrive:

Sicuramente il my 2023 va visto dal vivo ma devo dire che ogni volta che vedo la Giulia c’è l’effetto wow e mi dico “che macchina!”. Anche la Stelvio si distingue in positivo rispetto agli altri suv.  Tra l’altro ne vedo sempre di più sia di Giulia che Stelvio e soprattutto non in versione base come accadeva prima

Hai ragione, sembra una di quelle auto che se non fosse per i cerchi e gli scarichi scambieresti per una top di gamma.

Inviato

Spero abbiano ridimensionato anche il rumore del diesel soprattutto da fuori.

Inviato

Quelli di QR fanno i salti mortali per giustificare la castroneria che hanno scritto sino a ieri, ovvero che sarebbe stata ibrida 😀

Modificato da AlexMi

Inviato

Spero che la Quadrifoglio abbia una strumentazione digitale con una grafica esclusiva, perché oltre a non piacermi proprio per nulla il tachimetro/contagiri fatto a quel modo, non è per nulla sportivo così com’è.

Comunque mi sento per una volta mi sento di appoggiare i famosi odiatori che fanno i commenti sotto gli articoli di alvolante e similari e oltre che sui social: troppo poco e troppo tardi.

”Poco” non perché manchi la sostanza, il fatto è che hanno fatto copia incolla da Tonale e hanno anche tolto motori e personalizzazione…però ci sono i fulledde matrix che, per carità, sono benvenuti.

Resto sempre dell’idea che chi può comprarsela dovrebbe farlo se gli piace, fintanto che può. Io miro alla Quadrifoglio, usata.

Modificato da Stonks

Inviato

Ieri mattina mi sono trovato nella strana situazione di vedere una Stelvio my22 nello showroom di Milano più vicino ad Arese (v.le Certosa) e di incrociare una Giulia my23 targata GM rossa qualche ora dopo.