Vai al contenuto
  • 0

Alternative alla GR86


Rokurouta

Domanda

Se dovreste scegliere una alternativa alla gr86 cosa comprereste?

L'auto mi piace un sacco, design filante, telaio della madonna, peso, tp, 2+2 posti, possibilità di portarsi dietro un treno di gomme ecc. L'unica cosa che non mi convince a fondo è il motore. Per me la potenza ideale è 250-260cv turbo.

 

Quali alternative esistono sul mercato, sia nuovo che usato, senza sfondare il tetto dei 38-40 mila euro? Mustang, con un peso decisamente importante?

Miata is not always the answer

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 minuto fa, Rokurouta scrive:

Per le mie esigenze l'ideale è avere motore anteriore, 2+2 con sedili reclinabili...

Ok.

Una BMW serie 2 ( non la monovolume 😝)

In alternativa una A5, ma integrale, per ridurre il sottosterzo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 minuti fa, Rokurouta scrive:

Per le mie esigenze l'ideale è avere motore anteriore, 2+2 con sedili reclinabili...

 

Mi pare di capire che la Tp è un requisito, confermi?

Cosi fosse sei spacciato

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le alternative sono poche, anzi pochissime:

candidata n°1 come già detto la Bmw serie 2 coupè e poi  Toyota GT86 (meno potente di quello che cerchi)

poi dovresti andare su usato un po più vecchio ma auto più pesanti (mercedes classe c coupè o bmw serie 4)

Modificato da ciraw
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

BMW 230. Ci sto pensando anch'io... Giulia per me è troppo lunga.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.