Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma quindi le CVT son degli scooteroni? Non riesco a capire perché la prova della Impreza è su strada pubblica e l’audio è troppo basso

Quello della Subaru è un CVT che simula il sound di un sequenziale sportivo e questo sicura ne migliora l'acustica. Il cvt puro è un frullino, come gli scooter: acceleri forte, sale di giri, senti questo gné-gné assordante (perché lo scooter resta impallato su quel numero di giri) mentre lo scooter continua a prendere velocità grazie al variatore. Oggettivamente il sound del Subaru è molto più gradevole e sportivo (e infatti nel video si sentono gli apprezzamenti del guidatore) proprio perché si avvicina molto a quello di un automatico sequenziale. Il problema è che quando un'auto ha i cavalli ed è pepata, il desiderio di giocare con la leva aumenta, soprattutto se il sound simula un sequenziale, vorresti essere tu a dare il "colpetto" alla leva per decidere tu il numero di giri (e quindi coppia e sound dell'auto).

2 ore fa, v13 scrive:

è un'abitudine percettiva. A molti potrebbe sembrare strano e molto artificiale un suono che varia senza alcuna variazione in accelerazione, vibrazioni, ecc. A me pare logico e sensato che sia un suono senza interruzioni, collegato alla velocità (del motore elettrico e dell'auto).

vedi sopra

A parte che Dodge non mi pare un competitor ;-) ma introdurre dei finti cambi marcia quando sotto hai un motore elettrico a me pare davvero pacchiano. Una cosa diversa è quando c'è davvero un motore a spingere, come nella Subaru CVT (tra l'altro davvero notevole) o nelle recenti Toyota ibride.

che il suono esterno sia basso, a me pare solo un gran vantaggio per tutti. Fosse per me le scorregge delle varie AMG, GTI, Abarth le collegherei per legge a un GPS che le attiva solo in pista così i truzzi del quartiere non mi rompono più i maroni :-D

Beh, la Charger SRT EV costerà 50K, la Abarth parte da 43K, a livello di portafogli mi pare che una competizione c'è ...

Che il suono esterno a te non piaccia bene ci sta, ma si torna a quello che si diceva prima. A chi non piace il rombo non piace neanche l'Abarth e quindi non è un suo acquirente.

2 ore fa, LucioFire scrive:

12-demolition_man_1993_recensione.jpg

Dai che momenti arriviamo a questi livelli :D

Ahahhhaa ... me lo ricordo, è il momento in cui lei gli propone il sesso virtuale nel film Demolition man, giusto? Ahahahaha

Modificato da abarth.r.i.p.

• Risposte 466
  • Visite 88.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono una persona semplice, questa Abarth 500e camuffata mi fa troppo ridere 🤣

• MotorPassion
    MotorPassion

La campagna marketing si affida al divino per risollevare le vendite della piccola.     Mi sono permesso di riadattarla e renderla più in linea al suo stato agonizzante.  

• Infatti ho avuto modo di parlare della Abarth 500e con un manager Stellantis e mi ha detto che a loro non interessa quello che stanno dicendo gli italiani sui social su questo modello. Lo sanno che l'

Immagini Pubblicate

Inviato
On 13/12/2022 at 18:45, AleMcGir scrive:

Quelle fioriere del c****!!! 😡😡😡😡😡😡

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

In buona sostanza tra il rumore della termica e quella elettrica si tratta solo di una gara a chi ha le tette rifatte più grosse… sempre finte sono 😅

Inviato
51 minuti fa, KimKardashian scrive:

In buona sostanza tra il rumore della termica e quella elettrica si tratta solo di una gara a chi ha le tette rifatte più grosse… sempre finte sono 😅

Non capisco come la termica suoni in maniera artificiale...

Inviato
3 ore fa, KimKardashian scrive:

Esatto. Il punto è che non tutte le tette rifatte vengono bene, alcune non si possono proprio guardare :D :D :D

• 5 settimane fa...
Inviato

Certo che questo salone di bruxelles me lo aspettavo più di nicchia e invece si rivela più interessante di quello parigino