Jump to content

Recommended Posts

Coupé

 

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_08e505a006f104c0.jpg.fe908f882e86accf5d6761d3ad72ffec.jpgchevrolet_corvette_e-ray_3lz_4_054201a20a6407b8.jpg.551d974a4a734527ca8afa60747359a4.jpgchevrolet_corvette_e-ray_3lz_8_043b04ed0b2c0785.jpg.5cce0441e562611307ea1ccaf17109de.jpgchevrolet_corvette_e-ray_3lz_12_0190006d0b770898.jpg.e4e5ef62c177d4fe6db48b2a8069f584.jpgchevrolet_corvette_e-ray_3lz_32.jpg.d9e2f0098e7995f286ccbec1a20d8612.jpgchevrolet_corvette_e-ray_3lz_77.jpg.3d638a4b71147f8a9523d4777e7d87b6.jpgchevrolet_corvette_e-ray_3lz_53.jpg.9691c4f12a50e186cacaa29206d0a0de.jpgchevrolet_corvette_e-ray_3lz_31.jpg.33a6a9f7e793e1df6df7e425c33f4122.jpgchevrolet_corvette_e-ray_3lz_59.jpg.eb9df5e079e07a5800ce3d800f2dba84.jpgchevrolet_corvette_e-ray_3lz_3.jpg.e116385a8cc96dedc2214e428e678ca3.jpgchevrolet_corvette_e-ray_3lz_9.jpg.ba9f8bade257edf5b1e1c18673985eb1.jpg

 

Convertibile

 

 

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_71_04ba044908d60696.jpg

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_76_05a105e308b905f9.jpg

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_48_04330550099d072d.jpg

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_99_0822074908b705f2.jpg

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_5_09e106eb0599042c.jpg

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_2_04ed0698078905a7.jpg

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_6_085403db09b4073a.jpg

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_18.jpg

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_13.jpg

chevrolet_corvette_e-ray_3lz_7.jpg

 

Ecco la Chevrolet Corvette E-Ray 3LZ 2024.

Con un motore elettrico da 160 CV alimenta l'assale anteriore mentre un V8 LT2 invia 495 CV al posteriore è la Vette più veloce nello 0/60 miglia orarie con 2.5 secondi grazie anche si suoi 655 CV combinati e alla trazione AWD.

L'auto però al contrario di altre supercar non è PHEV e ha una batteria di 1,9 kWh che in modalità "Stealth" le consente di fare pochissimi km ad massimo di 70km/h muovendosi con la sola trazione anteriore.

Questo però permette di mantenere il bagagliaio integro (perde solo 2 litri) ed un peso di 1.712 kg a secco (rispetto ai 1.561 kg dei una Z06).

 

La Convertibile pesa 37kg in più rispetto alla coupé.


I freni carboceramici sono di serie e negli USA costa 104.295$

Edited by j
  • Thanks! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.