Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, Gil scrive:

Preferisco restyling leggero

virtual strumentazione la mettono ?

Sarebbe il minimo, penso che le dotazioni saranno almeno quelle di Tonale... 

Modificato da ItalianBrands

• Risposte 1.9k
  • Visite 486.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

per me se rifacessero i disegni delle parabole dei fari davanti , con qualcosa in stile tonale , i fari dietro e un ammodernamento dell'interno del  cruscotto potrebbe rimanere cosi altri 4 anni che sempre più bella della concorrenza rimane.. però un minimo di svecchiamento lo farei e anche subito, cosi possono lavorare sui nuovi modelli se mai li faranno di Giulia e Stelvio con più tranquillità

Inviato

cambiare fari è costoso, ma avrebbe anche una buona resa a livello di immagine, e con la base meccanica difficilmente migliorabile che hanno arriverebbero di slancio alla nuova generazione fra 3 anni. my 2 cents

Inviato

Mi pare di aver letto su linkedin che il budjet è di 100 milioni di euro, quindi penso sia giusto il minimo per aggiornare fari full LED, schermo e stronzatelle varie… senza modificare paraurti e lamierati. 
Per esempio il restyling di Tipo ne è costato 225 milioni quindi possiamo capire l’entità di questo aggiornamento per Giulia e Stelvio a cosa sia limitato 😅 

Inviato
6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mi pare di aver letto su linkedin che il budjet è di 100 milioni di euro, quindi penso sia giusto il minimo per aggiornare fari full LED, schermo e stronzatelle varie… senza modificare paraurti e lamierati. 
Per esempio il restyling di Tipo ne è costato 225 milioni quindi possiamo capire l’entità di questo aggiornamento per Giulia e Stelvio a cosa sia limitato 😅 

Facciamo una colletta tutti quanti almeno ci togliamo lo sfizio di vedere la Giulia tonalata ❤️

Inviato
14 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Premesso che la base è più che ottima, con un restyling ancora più soft di quello che fece Bmw su Serie 1, ci tiri davvero 4 anni e passa.f0bdf56a32159e5746a0a7047dbfc927.jpg

non perché ce l'ho....ma la F20 LCI (e anche la E87 LCI) ancora oggi è la serie 1 più bella . 

Giulia, a mio avviso, grida la necessità di un facelift, ma con quattro, e dico quattro modifiche:

- fari anteriori

- fari posteriori

- paraurti 

- infotaiment

potrebbe arrivare tranquillamente al 2027.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
44 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Premesso che la base è più che ottima, con un restyling ancora più soft di quello che fece Bmw su Serie 1, ci tiri davvero 4 anni e passa.f0bdf56a32159e5746a0a7047dbfc927.jpg

Uno dei migliori restyling della storia, tanto che l'ho presa anch'io dopo che avevano eliminato il muso da maiale...

Inviato
47 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma infatti il frontale lo sappiamo già come sarà.... Chiamiamo il bozzetto della GTV del 2018! I lamierati non si toccano.

30 minuti fa, VuOtto scrive:

non perché ce l'ho....ma la F20 LCI (e anche la E87 LCI) ancora oggi è la serie 1 più bella . 

Giulia, a mio avviso, grida la necessità di un facelift, ma con quattro, e dico quattro modifiche:

- fari anteriori

- fari posteriori

- paraurti 

- infotaiment

potrebbe arrivare tranquillamente al 2027.

Ed infatti è esattamente quello che cambierà... 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
2 minuti fa, aboutdas scrive:

Ma infatti il frontale lo sappiamo già come sarà.... Chiamiamo il bozzetto della GTV del 2018! I lamierati non si toccano.

Ed infatti è esattamente quello che cambierà... 😂

non credere, se il budget è stato di 100mln contro i 225 della Tipo......c'è poco da sperare per quanto riguarda lamierati e/o parti in plastica. Poi naturalmente se riescono a fare il miracolo meglio.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.