Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Featured Replies

Inviato

dentro niente news , è come previsto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 288
  • Visite 49.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Come già detto da tanti, un prodotto deve vendere e chi lo crea, disegna e mette in produzione sa sicuramente più di noi cosa bisogna o non bisogna fare, tramite la sua visione globale del mercato che

• Ecco cosa mi ricordava la vista di fianco, ora ho capito...      

Immagini Pubblicate

Inviato

Presa tutta assieme non è male sicuramente. I dettagli però fanno male al cuore, uno su tutti il trattamento del rene mezzo chiuso e mezzo no, e poi chiaramente i paraurti. Non mi piace neanche l'inserto nero in fiancata e posteriore che alleggerisce il tutto ma secondo me sottolinea ancora di più il fatto che lì ci siano le batterie. Dentro molto bella comunque.

Placati

Inviato
34 minuti fa, VuOtto scrive:

Agevolo qualche esempio di design armonico nel loro archivio cui potevano ispirarsi...

Si tutta roba vecchio in un era dove Europa conta molto di piu ma questi tempi sono storia, Europa non conta molto adesso e per puntare sulle mercati globali questi disegni armonici ma anche noiosi non puntano piu - vedi Audi.

Inviato
38 minuti fa, VuOtto scrive:

Agevolo qualche esempio di design armonico nel loro archivio cui potevano ispirarsi....che per inciso, piace ed è piaciuto in tutto il mondo, non solo ai vecchi petrolheads in Europa.

oltre il disegno, dove nel mondo globale si vuole cambiamenti forti, non sempre lo stesso decotto con piccoli variazioni, si vede anche con le dimensioni della macchina, che Europa non e piu il target centrale - la G60 ha una lunghezza di 5,06m gia con passo standard, 10cm in piu di una 7er E38.

Inviato
15 minuti fa, 4200blu scrive:

oltre il disegno, dove nel mondo globale si vuole cambiamenti forti, non sempre lo stesso decotto con piccoli variazioni, si vede anche con le dimensioni della macchina, che Europa non e piu il target centrale - la G60 ha una lunghezza di 5,06m gia con passo standard, 10cm in piu di una 7er E38.

Sì infatti, leggendo la cartella stampa ci sono rimasto di stucco!

Serie 5 è lunga 5.06 metri!

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Non sprecherò un minuto del mio tempo per commentare l'estetica di quest'oggetto.

:-D ahah "estetica" ahahah :-D :-D :-D