Vai al contenuto

AleMcGir
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.a915c229f6e2f0c3d2d70b661633c08b.png

La Fiat Topolino, il quadriciclo elettrico guidabile a partire dai 14 anni di età. La Topolino è disponibile di un solo colore, l'azzurro visibile in queste immagini, con un solo allestimento e con un'unica tipologia di cerchi da 14". I clienti possono però personalizzarla con alcune dotazioni aggiuntive, es. specchi vintage con finitura cromata, portapacchi posteriore, la Dolcevita Box, una fascia di tessuto per riporre oggetti all'interno dell'auto. Autonomia di 75 chilometri grazie a una batteria agli ioni di litio da 5,4 kWh. Per la ricarica è integrato un cavo con presa Schuko, con cui si può fare il "pieno" in 4 ore sfruttando una presa domestica a 2,3 kW. La Fiat Topolino può essere guidata (senza passeggeri) a partire dai 14 anni, richiesta la patente AM. Sempre con tale permesso di guida, dai 16 anni si può trasportare un passeggero, mentre per chi è in possesso della patente B, non sono previste limitazioni specifiche.

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Puntor89 scrive:

Davvero ben riuscita e secondo me ha un potenziale di mercato molto grande, già in una città come Genova piena di stradine e creuze carrabili potrebbero venderne a secchiate.

Stranamente, finora di AMI se ne sono viste pochissime. 

Lo sccoter continua ad essere più versatile. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre, pur buon conoscitore di auto, non sa nemmeno cosa sia la Ami come credo una buona parte degli italiani: per queste persone la Topolino ha il vantaggio del marchio Fiat sul cofano che ne garantisce riconoscibilità e, quasi sicuramente, questa mignon sarà oggetto di ampia pubblicità e di product placement mirato (per ora Re Giorgio ha piazzato un valigione)...

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che qui dentro siamo sempre ipercritici nei confronti del gruppozzo, che ora nel rispetto delle mode attuali è diventato famiglia allargata, c'è da essere contenti nel vedere quanto entusiasmo ci sia per questo aggeggio qua

vedo che sto scatolino elettrico, senza porte nè airbag,nè adas,nè lucine nell'abitacolo praticamente invaderà l' intero globo terracqueo (grazie giorgia per il meme)

 

aspetto perplesso le prossime puntate

😅

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, j scrive:

IMG_20230601_202319_297.jpg.55468a0229a6b5db7dba2ee34d94ae0a.jpg

 

 

 

Fanaleria posteriore verticale e piccola. Quello che ho sempre auspicato per 500 è Mini finalmente è realtà.

 

Comunque se lo scatolotto francese mi è sempre piaciuto per lo stile da piccoletto arrabbiato (un po' un bulldog francese), questa fa proprio tenerezza... sembra davvero uscita dagli anni 50/60. È il corrispettivo a 4 ruote di un Ape50 prima di diventare squadrato (altro mezzo che meriterebbe l'elettrificazione e per cui, in qualsiasi salsa, provo una simpatia sconfinata). 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Stranamente, finora di AMI se ne sono viste pochissime. 

Lo sccoter continua ad essere più versatile. 

Dipende dalle zone secondo me. Ad esempio a Torino sta avendo successo come veicolo.

Nei confronti di uno scooter è più versatile per quanto riguarda meteo, spazio e sicurezza, ma chiaramente perde punti in maneggevolezza e libertà. Dipende uno che uso ne deve fare.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, grayfox_89 scrive:

 

targa da motociclo leggero.

A me piace moltissimo, sono queste le elettriche che trovo davvero utili

Qualche tempo fa si vociferava sui giornali di una versione potenziata della Ami omologata come quadriciclo pesante. Che la presentino come  Topolino? Anche per giustificare il prezzo da millemila euro che chiederanno. È a forma di 500 non potrà costare meno di 25.000 euro 😝

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.