Vai al contenuto

Prototipi di Multiplex


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, multiplex scrive:

Ho deciso di svergognarmi del tutto e presentare 3 Fiat mai nate ( e te credo) scaturite dalla mia mente. Una in particolare è figlia dei tempi, cioè la Panda 3 volumi. A quell'epoca era di moda derivare berline da vetture a 2 volumi e così, quasi giocando, pensai alla Panda. Le altre sono un coupe derivato dalla Tipo, la "Rascasse"

come l'avevo nominato e una "Uno spider". Adesso potete ridere quanto volete ma tenete solamente conto che sono di 40 anni fa. Divertitevi

Ps a mia parziale discolpa allegata una pagina di Gente Motori del 11/1981 

Inked14_LI.jpg

Wow!!!!!!!

Complimenti per le idee e per la tecnica!

Wow che invidia, in senso buono :-D 

Autodidatta o hai studiato qualcosa a suo tempo?

Complimenti, e sono d'accordo con quanto scritto dalla rivista.

 

PS quella in basso a destra (la più "bozza" di tutte) è una 4 ruote sterzanti elettrica? Eri proprio avanti!!!

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Vi ringrazio tutti per i vostri graditissimi apprezzamenti. No ragazzi nessuno studio, sono, anzi ero, un chimico. Appassionato di auto e di disegno, lavoravo con pastelli o tempera. Style Auto e Auto Design, Quattruote con i miei amori Alisi e Alloisi  i miei professori. Forse qualcuno di voi l’ho incontrato a Padova al concorso di Quattroruote dove mi sono messo a competere con concorrenti armati di photoshop. Soddisfazione pero perché, a 51 anni suonati, fui  lodato da ... Fioravanti. 

Modificato da multiplex
  • Mi Piace 7
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, multiplex scrive:

...

Ps a mia parziale discolpa allegata una pagina di Gente Motori del 11/1981 

 

 

 

 

 

 

 

La pagina dei designer amatoriali di Gente Motori!!!! Che ricordi!!!😍

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimentoni per tutto! La pagina dedicata di GM deve essere stata una grandissima soddisfazione! Bravo!

 

ps. La Panda 3volumi comunque è molto meglio di quanto abbiamo dovuto vedere con Corsa prima o Fabia in tempi più recenti!

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Melone scrive:

Complimentoni per tutto! La pagina dedicata di GM deve essere stata una grandissima soddisfazione! Bravo!

 

ps. La Panda 3volumi comunque è molto meglio di quanto abbiamo dovuto vedere con Corsa prima o Fabia in tempi più recenti!

Per non parlare della Renault Siete

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.