Jump to content

Recommended Posts

3 ore fa, multiplex scrive:

Ho deciso di svergognarmi del tutto e presentare 3 Fiat mai nate ( e te credo) scaturite dalla mia mente. Una in particolare è figlia dei tempi, cioè la Panda 3 volumi. A quell'epoca era di moda derivare berline da vetture a 2 volumi e così, quasi giocando, pensai alla Panda. Le altre sono un coupe derivato dalla Tipo, la "Rascasse"

come l'avevo nominato e una "Uno spider". Adesso potete ridere quanto volete ma tenete solamente conto che sono di 40 anni fa. Divertitevi

Ps a mia parziale discolpa allegata una pagina di Gente Motori del 11/1981 

Inked14_LI.jpg

Wow!!!!!!!

Complimenti per le idee e per la tecnica!

Wow che invidia, in senso buono :-D 

Autodidatta o hai studiato qualcosa a suo tempo?

Complimenti, e sono d'accordo con quanto scritto dalla rivista.

PS quella in basso a destra (la più "bozza" di tutte) è una 4 ruote sterzanti elettrica? Eri proprio avanti!!!

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Posted (edited)

Vi ringrazio tutti per i vostri graditissimi apprezzamenti. No ragazzi nessuno studio, sono, anzi ero, un chimico. Appassionato di auto e di disegno, lavoravo con pastelli o tempera. Style Auto e Auto Design, Quattruote con i miei amori Alisi e Alloisi  i miei professori. Forse qualcuno di voi l’ho incontrato a Padova al concorso di Quattroruote dove mi sono messo a competere con concorrenti armati di photoshop. Soddisfazione pero perché, a 51 anni suonati, fui  lodato da ... Fioravanti. 

Edited by multiplex
  • I Like! 7
  • Wow! 1

Davvero belli complimenti, anche io ogni tanto mi cimento col disegno ma con risultati neanche paragonabili.

Mi piace molto la Tipo Coupé "Rascasse" 

Carina anche il Coupè "Lancia"

23 ore fa, multiplex scrive:

...

Ps a mia parziale discolpa allegata una pagina di Gente Motori del 11/1981 

La pagina dei designer amatoriali di Gente Motori!!!! Che ricordi!!!😍

• I Like! 1

--------------------------

Complimentoni per tutto! La pagina dedicata di GM deve essere stata una grandissima soddisfazione! Bravo!

ps. La Panda 3volumi comunque è molto meglio di quanto abbiamo dovuto vedere con Corsa prima o Fabia in tempi più recenti!

• I Like! 2
  • Haha! 1

22 ore fa, Melone scrive:

Complimentoni per tutto! La pagina dedicata di GM deve essere stata una grandissima soddisfazione! Bravo!

ps. La Panda 3volumi comunque è molto meglio di quanto abbiamo dovuto vedere con Corsa prima o Fabia in tempi più recenti!

Per non parlare della Renault Siete

• nucarote changed the title to Prototipi di Multiplex