Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, slego scrive:

 

su questo dissento.

perché mettere due comandi per la stessa funzione quando posso metterne uno solo, ugualmente comodo e pratico?

soprattutto su queste auto moderne in cui il tunnel è libero da leve levette o addirittura manco più c'è il tunnel, che male c'è a mettere lì in mezzo i comandi degli alzavetri?

è un risparmio? sì. va a inficiarne l'uso? no. è razionale? sì. dunque non vedo che problemi ci siano.

 

(la mia gloriosa 405 aveva i comandi dei 4 alzavetri tutti attorno al bracciolo centrale, tutti raggiungibili da ogni sedile. e pure la mia BMW ce li ha lì, nel mezzo. barbona pure lei?)

Si. Soprattutto BMW, che a differenza di questa e della 405, si fa pagare molto di più. Tollerabili solo se se sono solo gli anteriori e dietro ci sono le manovelle. 

Gli alzacristalli centrali fanno molto 206 od auto dello stesso periodo ( primi anni 2000). Oltre sono una barbonata. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli alzacristalli centrali non sono il problema. Il problema è che ce ne sono due per quattro vetri. E che lo schermone centrale è strapieno di informazioni. E che il volante con tasti touch e virtuali è il suicidio dell'ergonomia e chi l'ha disegnato andrebbe radiato da ogni albo professionale.

 

Poi le bocchette a me ricordano i vecchi termosifoni in ghisa, ma questo è già questione di gusti. :-P

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, xtom scrive:

Come la MG4 sembra non avere le maniglie per aggrapparsi, o meglio qualcosa c’è ma non sembra una maniglia, molto strano.

 

image.thumb.png.e3c6e3a2699d4ef7b010e303f720986c.png

 

 

A quanto ho capito dietro questa moria di maniglie posteriori un po' ovunque c'è anche un motivo di sicurezza e conflitto con gli airbag nei test EuroNCAP 

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

 
su questo dissento.
perché mettere due comandi per la stessa funzione quando posso metterne uno solo, ugualmente comodo e pratico?
soprattutto su queste auto moderne in cui il tunnel è libero da leve levette o addirittura manco più c'è il tunnel, che male c'è a mettere lì in mezzo i comandi degli alzavetri?
è un risparmio? sì. va a inficiarne l'uso? no. è razionale? sì. dunque non vedo che problemi ci siano.
 
(la mia gloriosa 405 aveva i comandi dei 4 alzavetri tutti attorno al bracciolo centrale, tutti raggiungibili da ogni sedile. e pure la mia BMW ce li ha lì, nel mezzo. barbona pure lei?)
Quoto, Punto 2 e Miata NBFL li avevano al centro ed erano molto comodi.
Come la MG4 sembra non avere le maniglie per aggrapparsi, o meglio qualcosa c’è ma non sembra una maniglia, molto strano.
 
image.thumb.png.e3c6e3a2699d4ef7b010e303f720986c.png
Infili il dito e rimanendo bloccato funge da maniglia

Dovrebbe essere l'attacco per l'appendiabiti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Nettamente meglio nell'allestimento CC. Al frontale i fari prendono un senso, mentre nella versione normale sembrano buttati li a caso.

 

Al posteriore le luci ai lati del lunotto hanno un effetto dejavu Grande Punto. 😅

 

Snapinsta.app_352423580_218324717668705_7668045564376839852_n_1080.thumb.jpg.d0d70777fc57dcb73d69e804233d437e.jpg

Snapinsta.app_352413574_276463431405848_2637643159078980076_n_1080.thumb.jpg.4c0623b2ef96c7b255a1f8a2d46f5702.jpg

 

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.