Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Featured Replies

Inviato
On 21/3/2023 at 14:44, 4200blu scrive:

..secondo questo ranking dei marchi dovrebbe essere cosi

image.png.881b6cdec484476b586dbd12177969a5.png

Vedere DS sopra a Lancia mi spezza il cuore (non per quello che fanno ora ma per il potenziale dei due marchi)... 

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

• Risposte 1.8k
  • Visite 386.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:     che sta "600".

• Qualcuno ha voluto dire qualcosa in merito alla campagna "Fiat il marchio dei colori".  

• In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"  

Immagini Pubblicate

Inviato

Io Lancia la vedo allo stesso livello di DS e Alfa. Fanno parte di quel macrogruppo Premium.......

Fanno un pò ridere i riferimenti dati ai brand generalisti (su cui anche li ci sarebbe da discutere, ma immagino che sia l'allocazione operata per i prossimi anni e che può cambiare in funzione del mercato......" il mondo è fatto a scale"......)

Inviato
1 ora fa, effecube scrive:

Vedere DS sopra a Lancia mi spezza il cuore (non per quello che fanno ora ma per il potenziale dei due marchi)... 

1 ora fa, kenzo scrive:

Io Lancia la vedo allo stesso livello di DS e Alfa. Fanno parte di quel macrogruppo Premium.......

Fanno un pò ridere i riferimenti dati ai brand generalisti (su cui anche li ci sarebbe da discutere, ma immagino che sia l'allocazione operata per i prossimi anni e che può cambiare in funzione del mercato......" il mondo è fatto a scale"......)

A me spezza di più il cuore vedere dove li mettono quei marchi

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 22/3/2023 at 12:50, __P scrive:

Al contrario di 500 e 500X la fiancata è “movimentata” da uno lavorazione in negativo nella parte bassa. Un po’ come avviene anche per Avenger. Da vedere se poi questa lavorazione sarà resa da materiale plastico lasciato grezzo come sulla Jeep, o se fa parte direttamente della stampata metallica.

Vediamo se mi sono avvicinato:

image.gif.8412a8d11f2a0f87ef4aa9b86d7a65a5.gif

Inviato
30 minuti fa, renegade71 scrive:

Speriamo tu ti sia avvicinato parecchio perché se fosse sarebbe un bel macchinino

Ho creato una GIF proprio per dimostrare che non ho inventato (quasi) nulla e mi sono limitato a dare una mano di vernice 😬

Ho solo azzardato sul finto finestrino posteriore (ma la linea è quella al 95%) e bordo del faro anteriore, con quella virgoletta di cui non ho alcuna certezza.

Ovviamente non posso indovinare se la parte bassa sarà verniciata o in plastica (anche le foto con la portiera aperta sono scattate purtroppo dal davanti) e lo stesso vale per altre finiture di dettaglio.

Inviato

riusciamo a vederla definitiva prima dell'estate?

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Immagine del cruscotto in alta definizione

image.thumb.jpeg.1308a6a3040362f86a2df3314f19c63d.jpeg

foto di martedì 28 febbraio ore 12:53; c'erano 0°C e il collaudatore non aveva ancora letto due messaggi :-) 

Inviato
21 minutes ago, savio.79 said:

Immagine del cruscotto in alta definizione

sbaglio o lì in basso a sx vedo un indicatore carburante? (la barretta con "1/2")

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.