Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)

Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, dalfer scrive:

Sembra uno stile femminile, forse per coprire lo spazio che lascerà la nuova Y, per la quale si parla di uno stile più maschile?

Ne convengo, sembra la versione femminile della avenger.

• Risposte 1.8k
  • Visite 389.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:     che sta "600".

• Qualcuno ha voluto dire qualcosa in merito alla campagna "Fiat il marchio dei colori".  

• In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"  

Immagini Pubblicate

Inviato

Il posteriore è quasi fastidioso da quanto è blando e stilisticamente piatto. I fanali sembrano minuscoli e male integrati. Il frontale, beh, avete scritto tutto voi. Come sempre, aspettiamo di vederla dal vivo, ecc. ma la prima impressione è frustrante.

Inviato

Una Avenger a cui hanno schiaffato a cavolo gli stilemi delle famiglia 500, praticamente è da considerarsi come un rebranding della Avenger 

Modificato da machefredfa

Inviato

Tutte le 500x che vedo nel parcheggio aziendale sono di donne, quindi credo anche io che si rivolgano ad un pubblico femminile che trova la 500 troppo piccola.

Inviato

ORRORE!

Ma che hanno combinato!?

Aspetto foto, allestimenti e colori migliori ma per ora dico solo lunga vita alla 500X!!

Persino la 500L forse era meglio di questa 600

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Adesso sono in angoscia per quando usciranno gli spy dell’Alfa Kid by Tavares e Imparato. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Mi immagino Carlos che corre verso l'ufficio del design dopo aver letto gli unanimi e delicati pareri di Autopareri

Best Incazzato GIFs | Gfycat

Inviato

Donca...

La prima foto frontale mi ha provocato un conatino.

Poi ho visto il 3/4 posteriore (non mi dispiace), e ha cominciato a virare un poco verso il sereno.

La seconda foto del frontale mi ha un poco tranquillizzato, pur lasciandomi perplesso.

Ora attendo le immagini migliori e le ufficiali, conscio che anche con quelle in FCA riuscivano a far cagate immani. :mrgreen:

As usual, bisognerà aspettare di vederla dal vivo. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.