Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ne fanno 19 dalle I serie, quindi dubito che abbiano trovato 19 diablo semi distrutte

No good per me 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Venuta piuttosto bene.

Troppo poco sanguigna e un po' troppo perfettina per rievocare lo spirito ruspante di una vecchia Lambo,

ma tutto sommato mi pare un lavoro quantomeno rispettoso.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato (modificato)

Tante modifiche ma non aggiunge nulla di nuovo ad un'auto già strepitosa come la Diablo. Confermo la speranza che le basi siano semiditrutte o danneggiate. Usare un'auto in perfette condizioni è davvero un peccato

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 2
  • 1 anno fa...
  • 7 mesi fa...
Inviato (modificato)

9 esemplari da 1,5 milioni… immagino la coda di scontenti del mercato odierno per accappararsele 🤣

Ma vale anche le Impreza da 250k o le Delta Futurista da 300k… 😉 

Dai le restomod son giocattoli per chi in garage ha già roba la roba noiosa odierna, non l’alternativa.

Anche perché di restomod da poche decine di migliaia di € ne ho viste molto poche.

Al massimo possiamo dire che le youngtimer sopperiscono a scarsità di modelli sportivi under 50k nuovi ed alle importanti richieste erariali del legislatore.

Ma le restomod hanno ben altri scopi e si propongono a ben altri acquirenti, sfruttando il fattore nostalgico e costi di sviluppo irrisori rispetto ad un costruttore convenzionale.

Alla fine è una denominazione diversa di tuning! Perché dire tuning fa tamarro e restomod fa più figo 😂

Modificato da __P
Inviato
19 minuti fa, __P scrive:

...

Alla fine è una denominazione diversa di tuning! Perché dire tuning fa tamarro e restomod fa più figo 😂

IMHO è anche un modo per sviluppare nuove auto saltando fasi di progettazione e sviluppo oltre che a qualche sbatti sulle omologazioni.