Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Featured Replies

Inviato
36 minuti fa, GmG scrive:

La attuale Panda di listino costa 15'500€, la nuova C3 parte da 14'900€. Probabilmente conteranno molto la vecchia panda perché così non ha senso. 

14900 è il prezzo chiavi inmano senza promozioni\sconti\rottamazioni ecc giusto?

no perchè ci ragionavo proprio giorni fa.

La pandona dovrebbe costare quanto l'equivalente citroen no?

E appunto si scontrerebbe con la pandina

Ora non so bene la dotazione della c3 (sul loro configuratore non si capisce una ceppa) ma se ha tutto quel che serve a 15.000 ne venderanno tante in italia (e forse anche fuori)

• Risposte 994
  • Visite 213.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
56 minuti fa, GmG scrive:

La attuale Panda di listino costa 15'500€, la nuova C3 parte da 14'900€. Probabilmente conteranno molto la vecchia panda perché così non ha senso. 

Contando che a quanto pare Panda non avrà il termico (come invece ha C3), il prezzo sarà un po' più alto: immagino almeno 17k

Placati

Inviato
26 minuti fa, Tommy99 scrive:

Contando che a quanto pare Panda non avrà il termico (come invece ha C3), il prezzo sarà un po' più alto: immagino almeno 17k

Fonte? 

Inviato

Produrre una C3 in Slovacchia e una Pandona in Serbia costa sicuramente meno che produrre la Pandina in Italia, ma anche a livello di componenti non credo ci sia poi così tanta differenza di prezzo, poca lamiera in più che incide pochissimo sul prezzo finale.

Inviato
5 ore fa, nucarote scrive:

Se la proporranno davvero a 15K secondo me sarà con qualche formula di finanziamento tipo Fiat -1500/2500 dove alla fine l'auto la paghi 20K o poco più.

si ma il prezzo sbandierato sui video,sui siti ecc (ovvero 15.000) è legato a finanziamenti o simili?

odio questa moda ,anche nei configuratori, di conteggiare tutte cose esterne.

io vorrei sapere se vado la con 15.000€ ,faccio un bonifico e ho la macchina?

Oppure 15.000€ me la mettono se sottoscrivo un finanziamento usuraio (che alla fine mi viene 20mila) .

aVorrei il classico prezzo che vedevi una volta nei listini di 4ruote ad esempio :)

al netto di tutto

5 ore fa, Tommy99 scrive:

boh io ho sempre pensato che un motore termico ci sarebbe stato e non vedo il motivo di non metterlo visto che c3 ce l'ha

Inviato

Ma il 100cv presente su C3 senza elettrificazione sarebbe quello a bagno di olio?

Su Panda si avrebbe quello nuovo con modulo elettrico nel cambio e catena a quanto si capisce.

Immagino che nonostante síano la stessa auto, la clientela tipica di C3 termica liscia sia la stessa di Pandina.

Pandina 12/13k

C3 15k

New Panda 17k

Inviato
2 minuti fa, only-alfa scrive:

Ma il 100cv presente su C3 senza elettrificazione sarebbe quello a bagno di olio?

Su Panda si avrebbe quello nuovo con modulo elettrico nel cambio e catena a quanto si capisce.

Immagino che nonostante síano la stessa auto, la clientela tipica di C3 termica liscia sia la stessa di Pandina.

Pandina 12/13k

C3 15k

New Panda 17k

No su c3 c'è il nuovo eb3 con distribuzione a catena , associato ad un manuale a 6 marce.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.