Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Più che altro non ci vedo niente della HPE originale.

Non mi convincono molto i volumi (sembra una hatch qualsiasi): lo sbalzo posteriore dovrebbe essere più pronunciato e il montante C molto più leggero. Inoltre il trattamento molto statico (molte linee lisce e verticali soprattutto nella parte sotto la linea di cintura, con l'effetto che il padiglione sembra appoggiato tipo coperchio della teiera).

 

Sono solo opinioni, non vorrei sembrare troppo negativo 😇

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

i volumi sono molto francesi e mi aspetto che la gamma venga più o meno così

avendo un pensiero alla hpe, pur non volendone fare un restomod, mi piacerebbe inclinare il lunotto, allungare lo sbalzo posteriore ed abbassare un pò la coda ; questo forse consentirebbe di avere uno specchio di coda meno ingombrante e magari pure si potrebbe a renderlo leggermente più concavo

hpeaymaro.thumb.jpg.58931c656ca0d7d4e9df472bad75e4f6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Auditore scrive:

Ben fatto e con spunti interessanti. Per il posteriore farei un incavo come nell'anteriore e al posto delle prese d'aria metterei i fari verticali. Ho fatto una prova veloce

hpeconcept.thumb.jpg.f4d82fc2c0117bf57697309af25742b4.jpg

mi hai fatto venire in mente questa

 

5ac0fe9cecb6d7bc3632269a082ba7c8.jpg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, TONI scrive:

i volumi sono molto francesi e mi aspetto che la gamma venga più o meno così

avendo un pensiero alla hpe, pur non volendone fare un restomod, mi piacerebbe inclinare il lunotto, allungare lo sbalzo posteriore ed abbassare un pò la coda ; questo forse consentirebbe di avere uno specchio di coda meno ingombrante e magari pure si potrebbe a renderlo leggermente più concavo

hpeaymaro.thumb.jpg.58931c656ca0d7d4e9df472bad75e4f6.jpg

Per me, l'originale è ancora insuperata e bella, un' icona.

PS
Vabbè sarò di parte... , ne ho avute 2....
Ah che bei ricordi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.