Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2024 - Presentazione livree e monoposto

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.96fd62c3525159d2ef8d627dd59849e8.png

Featured Replies

Inviato
12 minuti fa, Albe89 scrive:

Per una McLaren che fa un tributo a Senna mi viene in mente una sola livrea. 

Potevano tentare di replicarla.

visto poi che lo hanno fatto per l'Indy lo scorso anno...

04-19-TK-Livery.png?vs=1&d=20230419T1303

• Risposte 301
  • Visite 42.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
21 ore fa, Aymaro scrive:

visto poi che lo hanno fatto per l'Indy lo scorso anno...

04-19-TK-Livery.png?vs=1&d=20230419T1303

Ma può essere che una livrea simile in Europa potrebbe essere problematica? Mi riferisco sia alle leggi antifumo, sia al fatto che Philip Morris non è sponsor del team, anzi è sponsor di un team rivale

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
3 minuti fa, Lagarith scrive:

Ma può essere che una livrea simile in Europa potrebbe essere problematica? Mi riferisco sia alle leggi antifumo, sia al fatto che Philip Morris non è sponsor del team, anzi è sponsor di un team rivale

P.M. non dovrebbe essere più sponsor Ferrari da quest'anno, e l'arancione invece del rosso, potrebbe essere proprio per le leggi anti tabacco... ma non saprei, però diciamo che volendo un modo si trovava...

Inviato

Comunicazione di servizio: qualche buon moderatore potrebbe gentilmente togliere le parentesi dal titolo? 😂 grazie 

• nucarote ha modificato il titolo in F1 2024 - Presentazione livree e monoposto
Inviato
15 minuti fa, Aymaro scrive:

P.M. non dovrebbe essere più sponsor Ferrari da quest'anno, e l'arancione invece del rosso, potrebbe essere proprio per le leggi anti tabacco... ma non saprei, però diciamo che volendo un modo si trovava...

Nei modellini, che sono anni che non possono pubblicizzare sigarette ultimamente la livrea la fanno con gli angoli arrotondati :) 

Un modo lo potevano trovare.

Comunque riguardandola bene, in realtà la livrea "classica" c'è, è proprio l'abbinamento colori e il modo in cui hanno fatto le strisce che non rendono per nulla. Fosse stata chessò, arancione con le strisce nere o più scure avrebbe sicuramente richiamato immediatamente l'originale. Il tributo alla bandiera del brasile lo potevano fare molto più limitato.

Modificato da Albe89

Inviato
53 minuti fa, Lagarith scrive:

no in realtà PM è ancora team partner:

https://www.ferrari.com/it-IT/formula1/partners/philip-morris-international

ma senza missionwinnow che probabilmente è un progetto oramai al capolinea (ammesso che fosse un progetto o un qualcosa)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
49 minuti fa, Albe89 scrive:

Nei modellini, che sono anni che non possono pubblicizzare sigarette ultimamente la livrea la fanno con gli angoli arrotondati :) 

Un modo lo potevano trovare.

Comunque riguardandola bene, in realtà la livrea "classica" c'è, è proprio l'abbinamento colori e il modo in cui hanno fatto le strisce che non rendono per nulla. Fosse stata chessò, arancione con le strisce nere o più scure avrebbe sicuramente richiamato immediatamente l'originale. Il tributo alla bandiera del brasile lo potevano fare molto più limitato.

si beh.. conoscendo le vecchie mclaren anche la livrea verde e gialla fatta mi ha fatto ricordare lo sponsor famoso

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
23 ore fa, Lagarith scrive:

io mi ricordo che quando correvano a long beach aveva come sponsor la lowenbrau e la livrea era bianca e azzurra però restava il marchio tabaccaio vicino al muso

ricordo anche le barre al posto del nome perchè in certi stati già non si poteva pubblicizzare le sigarette