Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5238.thumb.jpeg.13e30b0e358f4bdd3ddb1695bf5f6022.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
7 minuti fa, __P scrive:

Ma sulla base di cosa ti eri fatto quest’idea? 😂

mi pareva di aver letto ciò qui sul forum. Ad ogni modo meglio così, meglio 2 ben differenziate dato che prezzi e posizionamento saranno ben diversi

Anche questa Cherokee è costruita sulla piattaforma Large giusto?

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Come Pandina per Yankee può anche andare, certo che quando silureranno Ralphuccio sarà sempre troppo tardi. 

Per il resto spero i dazi non la ostacoleranno più di tanto o che comunque troveranno il modo per farla passare come Made in USA.

Inviato
5 minuti fa, Zyx scrive:

mi pareva di aver letto ciò qui sul forum. Ad ogni modo meglio così, meglio 2 ben differenziate dato che prezzi e posizionamento saranno ben diversi

Anche questa Cherokee è costruita sulla piattaforma Large giusto?

Forse hai letto che usa le stesse porte di WagS, ergo è anch’essa su Large.

Inviato

Ha motore longitudinale o trasversale? Deve reinserirsi nel mercato US dopo che l'ultima versione è uscita di produzione nel '23, corretto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, fedegta scrive:

Ha motore longitudinale o trasversale?

Il termico è trasversale ed avrà anche versioni FWD. D’altronde con un impostazione dell’asse anteriore ravvicinato all’abitacolo il termico difficilmente potrebbe starci longitudinalmente.

A livello di powertrain dovrebbero esserci sia versioni 4x4 meccaniche che elettrificate, powertrain sia termici che ibridi (sicuro il full hybrid). Non so se alla fine arriverà anche EV…

Non so di preciso quale versione ibrida, ma Cherokee avrà anche la certificazione Trail Rating di 6 livello.

1 ora fa, fedegta scrive:

Deve reinserirsi nel mercato US dopo che l'ultima versione è uscita di produzione nel '23, corretto?

Si, e spero la posizionino correttamente a livello di pricing, visto che in pratica sarà l’entry level Jeep fino al rinnovo di Compass (l’attuale non so quanto rimarrà ancora a listino).

Inviato (modificato)

Premesso che sono solo le prime foto e quindi magari la mia è un'impressione sbagliata, ma non è molto simile alla Recon? Ok, forse quest'ultima è più squadrata e ha le porte smontabili, ma a parte questo lo stile non mi pare tanto diverso.

Vedremo le foto definitive di entrambe, sono curioso di capire come le differenzieranno.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1