Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non so se ho visto male, ma sembra abbiano tolto il tetto apribile a 208 e Corsa, quindi non credo lo vedremo mai su Ypsilon. 

Inviato
53 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Da quello che avevo visto, su Ypsilon ci sono molte parti marchiate PSA Parts e non MOPAR, in quanto è componentistica nata prima della fusione, che continuano a produrre a oltranza con le marcature storiche. Qui e là, scavando sotto i rivestimenti o in punti nascosti, spuntano anche Chevron e leoncini.

 

Un esempio significativo arriva dai vetri: nessuno è serigrafato MOPAR, ad eccezione dell'ultimo finestrino della fiancata, che è specifico di Ypsilon e quindi un pezzo "nuovo". Gli altri portano le stesse scritte di 208 e Corsa.

A me la cosa che ha sorpreso di più che questi deflettori essendo dei pezzi già a stock da tempo immemore almeno fino a gennaio, quando ho preso l'auto, non erano nemmeno ordinabili. Quindi mi sa che il processo di fusione della logistica non è del tutto terminato. 

Inviato

Imbarazzante.

Lancia_40years.png.3109a84fd0e89ffe17bc0b9d81f41e93.png

  • Tristezza! 4

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
11 hours ago, Angus85 said:

Penso che stiano un po' sbagliando quelli del marketing, ultimamente, ad associare il modello ad una figura femminile.

Forse cercano di attirare maggiormente il pubblico femminile, ma potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio per far tornare l'immagine "auto da donna" a questo nuovo modello che sta attirando molto più pubblico maschile rispetto alle serie passate.

 

O forse lanceranno l'allestimento HF associandolo appunto a un pubblico più maschile.

Se hanno perso 4 donne per guadagnare un maschietto e` giusto e dovuto aggiustare la mira..

Inviato

Costa 50/60% in più del modello precedente anzi dei modelli precedenti nei decenni.

tutti clienti nuovi da conquistare non facile in poco tempo.

io l ho guidata e va bene come la migliore concorrenza (Yaris…)

Inviato

Ieri ho visto la mia prima Ypsilon qui in Olanda, a Utrecht. Allestimento LX di quel bell azzurrino chiaro che le dona tanto (anche se per me il blu della Cassina rimarrà sempre il top) e che fa a cazzotti con la targa gialla dei paesi bassi(ma su questo non è colpa sua). Devo dire ottima impressione su strada, mi è parsa più piazzata delle cugine d'oltralpe anche considerando le versioni Gt e Gs. Infatti mi aspetto che la HF line renda ancora di più. Il posteriore continua a convincermi di più del calice e comunque si distingue nettamente nel panorama del segmento B odierno! Promossa per me.

Inviato
19 ore fa, diciottocavalli scrive:

Da quello che avevo visto, su Ypsilon ci sono molte parti marchiate PSA Parts e non MOPAR, in quanto è componentistica nata prima della fusione, che continuano a produrre a oltranza con le marcature storiche. Qui e là, scavando sotto i rivestimenti o in punti nascosti, spuntano anche Chevron e leoncini.

 

Un esempio significativo arriva dai vetri: nessuno è serigrafato MOPAR, ad eccezione dell'ultimo finestrino della fiancata, che è specifico di Ypsilon e quindi un pezzo "nuovo". Gli altri portano le stesse scritte di 208 e Corsa.

sono senza vergogna 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato (modificato)
20 minuti fa, Beckervdo scrive:

E perché?

È un marchio che fa parte di una multinazionale. Qual è il problema?

Altrimenti i clienti Bentley che hanno i pezzi marcati Volkswagen che dovrebbero dire?

Suvvia.

Fa un certo un effetto Chrysler-Simca-Talbot :-D , però questi sono gli effetti delle fusioni ci vuole tempo per uniformare i loghi e le denominazioni, senza contare tutto quello che c'è a monte. Con la prossima 208 dovrebbero sparire del tutto le marchiature PSA. Comunque per il momento segnalo che la turbolenza è aumentata significativamente e probabilmente avrò anche un certo impatto sui consumi.

Modificato da nucarote
Inviato
59 minuti fa, Beckervdo scrive:

E perché?

È un marchio che fa parte di una multinazionale. Qual è il problema?

Altrimenti i clienti Bentley che hanno i pezzi marcati Volkswagen che dovrebbero dire?

Suvvia.

Considerando che su Durango AWD ci sono ancora loghi Mercedes 😂

  • Ahah! 4

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.