Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

E anche oggi il rosso lo presentiamo domani. :roll: 

Che tristezza. Una macchina così, messa giu sportiva per giunta, senza nemmeno un rosso in gamma. 

Boh. 

Per carità,  vista l'aria da carestia che gira nel segmento, non ci si può nemmeno lamentare, però davvero una mancanza incomprensibile. 

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Osv scrive:

Ha gli ADAS di livello 2 di serie (che la LX non ha), praticamente è la stessa dotazione della fu Cassina, le manca solo il "navigatore".

Quelli saranno obbligatori per legge, mi pare è la GSR Stege 2 o una cosa del genere dal 2026

Inviato
9 minuti fa, AndreaB scrive:

Ni... fifty-fifty: 5 anni con il 105cv e 5 anni con il 120cv....

allor ami sono sbagliato...però gli anni più importanti sono stati i primi 5...e li,come qui,non ho mai capito il perchè della scelta.

Cioè il motore c'è già (il 145)...i pezzi della hf (elettrica)ci sono già...assembli il tutto e via.

La fai bianca,rossa,gialla,blu e nera e sei a posto

Inviato

Sogno erotico di un povero Autoparerista, gamma colori Ypsilon HF Line con: rosso Monza/Montebello, giallo Ginestra, verde York, e blu Lagos/Madras…non svegliatemi, vi prego!!!

• Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato (modificato)
1 ora fa, AndreaB scrive:

Con Stellantis lo svuotamento magazzini inizia subito............... 😅

La linea delle CMP a Saragozza sarà dismessa entro 2/3 anni a favore di Small, per cui potete immaginare quale sarà la vita della Ypsilon L21 salvo che non venga trasferita insieme alle sorelle termiche 208 e Corsa resty in Marocco.

Modificato da nucarote
Inviato (modificato)

Per me la versione da 110 CV al momento è sufficiente, da non dimenticarsi che non viene venduta in tutti i paesi europei e che questa versione ha una clientela tutta da costruire per il marchio, ancora di più che della Ypsilon "normale". Se avrà il successo che merita saranno sempre in tempo a offrire anche la 145 CV, visto che già adesso la vettura ha un costo importante è meglio che non vadano troppo alti con le cifre, considerato quanto sopra.

Modificato da M 155
  • Mi Piace 1
Inviato

Io resto abbastanza convinto che la 145 CV arriverà quando entreranno nel mercato Tedesco 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 hours ago, HBOSS said:

Tutto sembra a posto, tranne per l'assenza del motore da 145 CV. Non lo capisco.

Già così non la vendono, se la metti a 30+k col 145CV fa la muffa nei piazzali.

• Mi Piace 1