Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.2k
  • Visite 417.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Alla consegna del ferro mi aspetto la conferenza stampa di @nucarote contornato dai padrini JE e Napo orso capo… :si:

…e per quanto mi riguarda, finalmente ho trovato il beta tester ideale per quando donerò l’obolo a Stellantis (al più presto Q3 2025, ma si potrebbe slittare nel ‘26…) >:)

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Oggi ho finalmente potuto provare per un quarto d'ora nel giro cittadino la peuget ehm lancetta assetto mi è piaciuto molto così come l'assorbimento delle asperità un po meno la frenata rigenerativa IMHO troppo invasivo e spero legata alla modalità eco su cui era impostata l'auto in questione.

PS. Firmato per la Cassina + 5 anni di garanzia, antiturbo e con qualcosinainaina in più del 12% di sconto immatricolazione ultimo dell'anno. Contento JE, Napolitano e anche @gianmy86 .  E ora dritti a fare l'impianto a GPL. :-D  

We we we! :D 

Non l'avevo ancora colto! Complimenti per la scelta! ;-) 

Attendiamo le prime impressioni con il nuovo anno! :) 

Inviato
36 minuti fa, Delta Force scrive:

Alla consegna del ferro mi aspetto la conferenza stampa di @nucarote contornato dai padrini JE e Napo orso capo… :si:

…e per quanto mi riguarda, finalmente ho trovato il beta tester ideale per quando donerò l’obolo a Stellantis (al più presto Q3 2025, ma si potrebbe slittare nel ‘26…) >:)

Non so quanto attendibile dato che le Cassina sono state costruite con i primi lotti di povertech e eDCT.

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Poco meno di 26 mila papagni, più o meno a quanto l'avrei trovata tra 15 giorni nei piazzali dei Km0.

Innanzitutto complimenti per l'acquisto 🔝

Secondo me il prezzo non è niente male, considerati i rincari generalizzati dei listini e che stiamo parlando di un mezzo sfizioso e in allestimento limitato/full optional.

Inviato

Beh complimenti @nucarote!

Un po' ti invidio, volevo anch'io la Cassina :si: 

15 ore fa, xtom scrive:

Mi sa che il Biscione manca a molti, orfani di Mito e Giulietta.

Molto elegante in blu sia fuori sia dentro.

Mi sbilancio: su strada è anche superiore a Mito secondo me. Le ho messo le stesse (come modello) invernali che avevo prima, se la Mito ogni tanto si perdeva, questa è letteralmente sui binari.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Facci sapere se i tasti degli alzavetri posteriori sono illuminati o no 😂

Inviato
1 ora fa, Pandino scrive:

Beh complimenti @nucarote!

Un po' ti invidio, volevo anch'io la Cassina :si: 

..

Purtroppo fino al 17 Dicembre la Cassina non aveva alcuna scontistica, prima il massimo è stato uno sconto di 900€ da parte del conce Lancia di Napoli. Comunque mi sa che dalla settimana prossima ci sarà un invasione di Cassine EV a prezzi molto interessanti, oltre forse a qualche Hybrid probabilmente anche a meno di quanto l'ho pagata io. :-D 

Modificato da nucarote