Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Ribadisco che le dotazioni tra Cassina EL ed LX sono differenti, IMHO ci stanno almeno un millino di euro di differenza solo per quelli.

Ma conoscendo i miei polli, questo allestimento Cassina sarà la LX con la selleria e il monocolore Blu Lancia. Praticamente la perfetta base di partenza di questa che vedremo tra un paio di MY. :-D

2021 Lancia Ypsilon (846, facelift 2021) 0.9 TwinAir (84 CV) | Scheda  Tecnica e consumi , Dimensioni

• Risposte 2.2k
  • Visite 411.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
26 minuti fa, nucarote scrive:

Ribadisco che le dotazioni tra Cassina EL ed LX sono differenti, secondo me ci stanno almeno un millino di euro di differenza solo per quelli.

Ma conoscendo i miei polli, questo allestimento Cassina sarà la LX con la selleria e il monocolore Blu Lancia. Praticamente la perfetta base di partenza di questa che vedremo tra un paio di MY. :-D

2021 Lancia Ypsilon (846, facelift 2021) 0.9 TwinAir (84 CV) | Scheda  Tecnica e consumi , Dimensioni

Che differenza c'è tra LX e Cassina in termini di dotazione? 

Inviato

Onestamente spero la Cassina rimanga in gamma, dal vivo è veramente bella e come allestimento di punta è molto signorile.

Mentre l'HF Line dovrebbe essere un qualcosa di sportiveggiante, a modi 500x sport.

Insomma son due anime diverse...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Diciamo che questo nuovo spot è un mezzo passo falso, forse il primo, dal Rinascimento del marchio. Dico così perché incoerente con la nuova filosofia del marchio (almeno nelle intenzioni) e richiama il porto sicuro fatto più di moda e fashion che di auto. Insomma, lo percepisco come un tentativo di pezza, forse il primo segnale di "paura" di Napolitano & co. 

Giusto il calo di prezzo, prima, con tutto il bene che si vuole era un pelo eccessivo. Ci vuole qualità, calma e sangue freddo per ambire e crescere nel premium. Solitamente è il percorso che si crea in decenni non si può sperare di ribaltare tutto in sei mesi, un anno. Con questo aggiustamento mi auguro che questa vettura siano riconosciuti i giusti meriti perché mi pare sia criticata eccessivamente e spesso a caso.

Inviato

Stavo guardando il video di Automoto sulla Junior e dietro, nello stand Lancia, si intravede un'auto coperta da un telo, appena dietro alle due Ypsilon. Si sa di cosa potrebbe trattarsi?

Screenshot 2025-01-10 153809.png

Inviato
20 ore fa, SaiKiSono scrive:

Diciamo che questo nuovo spot è un mezzo passo falso, forse il primo, dal Rinascimento del marchio. Dico così perché incoerente con la nuova filosofia del marchio (almeno nelle intenzioni) e richiama il porto sicuro fatto più di moda e fashion che di auto. Insomma, lo percepisco come un tentativo di pezza, forse il primo segnale di "paura" di Napolitano & co. 

Dici? Io non ci vedo un passo falso. Y10, la vera "genitrice" di questa Ypsilon (secondo me), era l'auto che "piace alla gente che piace". La Delta, a parte le versioni da corsa, era l'auto di Catherine Deneuve.

Secondo me siamo ancora lontani - per fortuna - dalle borsette lasciate sul tetto da una Cristiana Capotondi rincoglionita... non mi allarmerei.

Inviato
11 minuti fa, FaGiO scrive:

Secondo me siamo ancora lontani - per fortuna - dalle borsette lasciate sul tetto da una Cristiana Capotondi rincoglionita... 

Una Capotondi rincoglionita per me, grazie! :si:

P.s.

A me non dispiace del tutto questo nuovo spot.

Era il precedente che non mi piaceva affatto.

Qui strizzano l'occhio alla vecchia clientela femminile e non vedo dove sia il problema.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: