Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Ale1997 scrive:

Secondo me questa azzurra Italia è una preserie, visto l insieme di pezzi presi a casaccio! Comunque segnalo che è tornato disponibile il clima automatico a soli 100 euro a cominciare sull allestimento base.

Quali sarebbero i pezzi a casaccio? 

21 minuti fa, AlexMi scrive:

Tetto nero lucido con specchietti invece in plastica grezza, no dai, deve essere una pre-serie, non può essere altrimenti.

Perché? Il tetto lucido era disponibile anche sull' allestimento Antartica se non sbaglio... 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, GmG scrive:

Quali sarebbero i pezzi a casaccio? 

Perché? Il tetto lucido era disponibile anche sull' allestimento Antartica se non sbaglio... 

Interni sicuramente, i sedili sono specifici dell' allestimento speciale Pandina, non sono per tutta la gamma! Il tetto nero era già disponibile per la versione Young del 2013/2015 e della  contemporanea antartica, poi spari per apparire di nuovo con le city cross dal my18 e fu disponibile anche su panda sport.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GmG scrive:

Quali sarebbero i pezzi a casaccio? 

Perché? Il tetto lucido era disponibile anche sull' allestimento Antartica se non sbaglio... 

Certo, abbinato agli specchietti con la stessa finitura lucida però.

Ma abbinarlo agli specchi base grezzi non può che essere un errore, neppure nei.paesi emergenti fanno cose di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandina '24 avrà gli airbag laterali di serie?
Mai capito perché manco pagando nell'ultimo periodo li hanno tolti.
Manco la celebrativa 4x40 li ha e lo trovo assurdo.

Spero almeno che per Pandina 24, prevedano tassi competitivi, perché quelli presenti oggi sul configuratore sono oltre al limite della decenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Ale1997 scrive:

Comunque segnalo che è tornato disponibile il clima automatico a soli 100 euro a cominciare sull allestimento base.

Credo che sia per smaltire le scorte. Non ho certezze, ma mi sa che sulla Pandina il clima automatico non sarà più disponibile in toto. Per capirci, nel rifare lo stampo della fascia plancia, hanno eliminato la piccola presa d'aria posta tra le due plancette clima, quella che serviva per il sensore del clima automatico. Quindi non potrà più essere montato. L'optional non è più contemplato neppure nel nuovo libretto d'uso e manutenzione.

 

Direi quindi che queste sono le ultime Panda col clima automatico... Probabilmente, in un'ottica taglio costi, non hanno voluto integrare il sistema automatico nella nuova architettura elettronica.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, se per avere un'auto decorosa, tecnicamente sana e a un prezzo d'attacco devo rinunciare al clima automatico e alle finezze tipo gli specchi laccati, ben venga. Su una Panda senza clima automatico si vive benissimo lo stesso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

I10N Line per esempio non lo offre il clima automatico (mentre per le versioni meno potenti sì).
Comunque, anche se soni amante del clima automatico, non la vedo una grande mancanza.
Troverei più utili invece per una cittadina, i sensori di parcheggio anteriori, non perché sia difficile da parcheggiare, ma a mio avviso sarebbe più completa per un uso urbano.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

I10N Line per esempio non lo offre il clima automatico (mentre per le versioni meno potenti sì).
Comunque, anche se soni amante del clima automatico, non la vedo una grande mancanza.
Troverei più utili invece per una cittadina, i sensori di parcheggio anteriori, non perché sia difficile da parcheggiare, ma a mio avviso sarebbe più completa per un uso urbano.

Anche per.me il clima automatico è rinunciabile e su una segmento A.

Diverso è invece avere la possibilità di personalizzare e di avere abbinamenti sfiziosi, con pugni nell'occhio come maniglie e specchietti in plastica grezza. 

Accettabili solo su Low Cost, chissà, magari ci sorprendono con listini significativamente ribassati e sconti importanti, altrimenti rischia di essere una rete acchiappa fessacchiotti.

 

 

 

 

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che Panda vive in un regime di semi monopolio da noi per via delle dimensioni ridotte, manutenzione poco dispendiosa e fattibile praticamente da tutti e reperibilità ricambi molto estesa (se si considera gli sfasci).

Per cui possono relativamente permettersi di prezzarla quanto vogliono ovviamente stando attenti a non raggiungere le vette della 4x40 che è finita nei Km0 ad almeno -4K € rispetto al listino. Per cui IMHO sarà già grasso che cola se mantenesse lo stesso listino odierno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, AlexMi scrive:

Anche per.me il clima automatico è rinunciabile e su una segmento A.

Diverso è invece avere la possibilità di personalizzare e di avere abbinamenti sfiziosi, con pugni nell'occhio come maniglie e specchietti in plastica grezza. 

Accettabili solo su Low Cost, chissà, magari ci sorprendono con listini significativamente ribassati e sconti importanti, altrimenti rischia di essere una rete acchiappa fessacchiotti.

 

 

 

 

Ho configurato una 500X, sono disponibili nel catalogo mopar molte personalizzazioni (sticker, calotte ecc), ma credo che su Panda non interessano a nessuno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.