Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 hour ago, nucarote said:

Ma veramente state a fare una discussione sulla patacca sotto al vetro posteriore? :roll: :roll: 

Sei un moderatore del forum e ti meravigli di cio' di cui siamo capaci??? Di' una parola che abbia attinenza con Stellantis e noi ci scriviamo duecento pagine, ma di slancio...

• Ahah! 2
Inviato
59 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Il 1.0 Ford arriva a 155cv di serie.

C'era (C'e ancora??) La puma col 1.0 da 170 cv di serie!

Inviato (modificato)
3 ore fa, mccll scrive:

Non sono nemmeno sicuro ci stia il motore 😃

Non ci penserei troppo sinceramente, a questo giro la Abarth salta. Potrebbero, quello si, riproporre una 500s mutuandone parte del contenuti estetici 

Ci sta, se si vuole.

Dicevano, nel 2017, che la Ghibli non aveva il v8 perché non ci stava sotto il cofano. Poi la fecero v8.

C'è gente che ha messo un V8 M3 e92 sotto ad una BMW 114i F20 di partenza, o chi ha messo un v12 sotto al cofano di una Z3......

Tutte balle, quindi...le cose basta volerle e si fanno, magari scendendo a qualche compromesso, ma un tre cilindri turbo ci sta eccome la sotto a mio avviso. Attendo le foto del vano motore della ibrida.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
19 ore fa, Razor9310 scrive:

Ma non hanno nemmeno cambiato il fascione posteriore sotto paraurti per alloggiare lo scarico?

Hanno scelto di occultarlo dietro stile Punto 176

• Mi Piace 1
Inviato
19 ore fa, Razor9310 scrive:

Ma non hanno nemmeno cambiato il fascione posteriore sotto paraurti per alloggiare lo scarico?

Ma tanto a che serve lo scarico in vista?

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, andrea.bello scrive:

trova le differenze

500.png

...quel paraurti anteriore così modificato per far respirare il FireFly......

Se ci fosse ancora il portoghese, sarebbe sceso lui in catena di montaggio con questo....

images?q=tbn:ANd9GcSZ2jofFvwmqhaOgZWXngz

...non capisco tutto questo lusso.....

• Ahah! 4

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
On 4/6/2025 at 09:55, KimKardashian scrive:

Hanno il 1.5 turbo fatto a Melfi, motore più compatto di un 1.3 Multijet che ci entra alla perfezione nel cofano di Panda/500. Motore tra l’altro fatto in Italia e non devono importarlo dall’Ungheria, quindi abbattono pure i costi di trasporto e Imparato chiacchierone non si lamenta che in Spagna fare l’auto costa 2 in Francia 3 e in Italia 4! 

Ecco questa è cosa buona e giusta...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.