Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, AlexMi scrive:

Basta pagare cash ed evitare questi specchietti per allodole.

Quando presi la Yaris ho fatto fatica a convincerli che volevo pagare in contanti o niente,con la corolla invece ho fatto il classico ma era usata.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
3 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Però siam sempre lì, chi non ha liquidità immediata, con due spicci e una rata all portata, si gode per tre anni il giocattolino nuovo.

E intanto in quei 3 anni puo' investire in gratta e vinci e sperare di avere la liquidità per quando finiscono i 3 anni

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
18 ore fa, stev66 scrive:

386 euro al mese per 35 mesi. 

che è quanto costa affittare , da privato ,  una Aygo X da Arval ( se vuoi una 2008 sali a 470 )

alla fine della fiera di filantropi in giro non ce ne sono , i prezzi sono allineati

Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

che è quanto costa affittare , da privato ,  una Aygo X da Arval ( se vuoi una 2008 sali a 470 )

alla fine della fiera di filantropi in giro non ce ne sono , i prezzi sono allineati

Non paragonerei finanziamenti con NLT.

Nel secondo caso hai una serie di servizi compresi che nel primo devi pagare tu (tagliandi, pneumatici, manutenzione straordinaria, assicurazione RCA + kasko + altro, limiti chilometrici personalizzabili, ecc.).

Inoltre i canoni NLT sono soggetti a trattativa, convenzioni e concorrenza, quindi si trova di molto ma molto meglio.

Inviato
19 ore fa, TurboGimmo scrive:

E intanto in quei 3 anni puo' investire in gratta e vinci e sperare di avere la liquidità per quando finiscono i 3 anni

Oppure ogni 3 anni ti fai ciulare 20k da mamma Fiat, però hai sempre l’elettrodomestico nuovo👍

Inviato

Io son d'accordo con te.
Parliamoci chiaro, con gli stipendi italiani, ovunque caschi, o la sfrutti davvero tanto o è un bagno di sangue.
Io la mia (che poi sarebbe di mia moglie), l'ho riscattata, non ho fatto l'affare (30 di listino, 24 di street price contro circa 28 a conti fatti) ma ho evitato un altro giro di giostra ancora più costoso.
Infatti, il sottoscritto va in giro con metro, bici e all'occorrenza con un auto del 2003, aggiungo sgangherata.