Vai al contenuto
  • 0

Siti web affidabili acquisto olio&ricambi


danieledima

Domanda

Salve, ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato risposta.

Vorrei comprare un olio motore che non sto trovando nelle officine ma non so di chi fidarmi online

 

Potreste condividere più di un sito affidabile da cui ordinare con sicurezza? 

Nello specifico sto cercando Shell helix hx7 5w40 a3/b3 che ho visto sul sito di alcuni rivenditori ma non li conosco..

Lubrialpha, longlife100, mister auto, norauto, endado, e altri ma aspetto che mi diciate la vostra

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Da Norauto ho acquistato, spedizione veloce ma imballaggio migliorabile.

Altri siti da cui acquisto sono Carpimoto (sopratutto componenti moto, spedizione a pagamento, molto valido) e Autodoc per i ricambi, oltre a Amazon, ma la tengo come ultima scelta, dopo anche l'autoricambi, visto che ho avuto qualche problema con le disponibilità e le consegne dei componenti auto.

  • Grazie! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per queste cose Norauto e simili vanno benone se trovi quello che cerchi.

(Norauto non lo consiglio per fare altre cose che siano più complesse di un cambio dell'olio: di regola lavorano di fretta, senza troppa cura e spesso con personale giovanissimo senza controllo).

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, v13 scrive:

per queste cose Norauto e simili vanno benone se trovi quello che cerchi.

(Norauto non lo consiglio per fare altre cose che siano più complesse di un cambio dell'olio: di regola lavorano di fretta, senza troppa cura e spesso con personale giovanissimo senza controllo).

Intanto grazie ad entrambi. 

 

Per "simili" quali intendi? Purtroppo da Norauto non trovo l'olio che mi serve e autodoc vende solo taniche da 4l mentre ne cercavo più da 1l, che lo stesso vende, non so perché, a 19 euro una sola tanica... Di chi altri posso fidarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 hours ago, danieledima said:

Intanto grazie ad entrambi. 

 

Per "simili" quali intendi? Purtroppo da Norauto non trovo l'olio che mi serve e autodoc vende solo taniche da 4l mentre ne cercavo più da 1l, che lo stesso vende, non so perché, a 19 euro una sola tanica... Di chi altri posso fidarmi?

 

Intendo le grandi catene di distribuzione che hanno vendita in negozio e online.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Non so se ancora in voga, ma concordo anch'io nel consigliare ebay, che trovo perlomeno per la parte auto/moto, migliore rispetto ad amazon.

Mi sapresti consigliare dei venditori in particolare su eBay che siano affidabili? Non ho mai acquistato da lì 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.