Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

230 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      47
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      48
    • Per nulla
      34
    • Indifferente
      13
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 27/05/2025 at 16:26, savio.79 scrive:

Oh mamma, ho potuto guardare solo ora il video.

Che disastro.

Un treno di Pilot Sport 4s, e volerai dal finestrino mentre Junior sculetta tra i birilli… :mrgreen:

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E comunque, io fossi nel management, cercherei di proporla anche MT6, come avverrà per la prossima Ypsilon.

Sia mai che abbiano voglia di proporla anche ai veri ex possessori di mito/giulietta...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 hour ago, Graziano68dt said:

E comunque, io fossi nel management, cercherei di proporla anche MT6, come avverrà per la prossima Ypsilon.

Sia mai che abbiano voglia di proporla anche ai veri ex possessori di mito/giulietta...

Credo che il cambio automatico sia l'ultimo dei problemi per gli ex/attuali possessori di MiTo/Giulietta che vorrebbero eventualmente Junior.

Spoiler: il primo problema è il listino di Junior paragonato a quello di MiTo/Giulietta.

• Mi Piace 1
Inviato

Spoiler : guarda il listino della Golf attuale contro quello della Golf VII del 2010.

Ed in questo caso, è  la stessa macchina. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
37 minuti fa, Sepp0 scrive:

Credo che il cambio automatico sia l'ultimo dei problemi per gli ex/attuali possessori di MiTo/Giulietta che vorrebbero eventualmente Junior.

Spoiler: il primo problema è il listino di Junior paragonato a quello di MiTo/Giulietta.

Infatti l'MT6 consentirebbe un taglio di almeno 2/2500 euro sul prezzo di listino.

Farla partire da 27k è un po' diverso dal farla partire da quasi 30k.

• Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
45 minutes ago, stev66 said:

Spoiler : guarda il listino della Golf attuale contro quello della Golf VII del 2010.

Ed in questo caso, è  la stessa macchina. 

Difatti se vai a vedere le vendite di Golf oggi contro quell della Golf VII del 2010 noterai un leggero tracollo, che è solo in parte causato dalla crescente preferenza verso i SUV.

Non so, a me francamente pare di tutta evidenza che i numeri facciano schifo (in generale) perchè in 5 anni i listini sono aumentati del 50% a fronte di un aumento degli stipendi dello 0,5%, non è togliendo 2000 euro di cambio automatico su una macchina da 30k che aumenti i numeri, i numeri li aumenti se la macchina la metti a 20k.

• Mi Piace 2
Inviato
59 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Infatti l'MT6 consentirebbe un taglio di almeno 2/2500 euro sul prezzo di listino.

Farla partire da 27k è un po' diverso dal farla partire da quasi 30k.

Se è come quello della Corsa meglio che non lo mettano, fa veramente cagare

Inviato
On 4/6/2025 at 10:41, Sepp0 scrive:

Difatti se vai a vedere le vendite di Golf oggi contro quell della Golf VII del 2010 noterai un leggero tracollo, che è solo in parte causato dalla crescente preferenza verso i SUV.

Non so, a me francamente pare di tutta evidenza che i numeri facciano schifo (in generale) perchè in 5 anni i listini sono aumentati del 50% a fronte di un aumento degli stipendi dello 0,5%, non è togliendo 2000 euro di cambio automatico su una macchina da 30k che aumenti i numeri, i numeri li aumenti se la macchina la metti a 20k.

O se aumenti gli stipendi....

• Mi Piace 1
Inviato

Non mi meraviglio dei prezzi quando ce molta gente in Germania che lavora per fornitori e roba varia e prende 3500€ puliti per premere due tasti. Per non dimenticare i bonus, spesso piu volte all'anno. Poi aumentano i prezzi ma non mi sembra che le auto aumentano anche di qualita'. Qui in Germania hanno imparato molti trucchi per aumentare il portafoglio.

• Mi Piace 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.