Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

WEC 2024 - 6 Hours of Imola 19-21/04

Featured Replies

• Risposte 90
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qualche foto di oggi, domani spero di farne di veramente belle (sono scattate da cellulare) VID-20240420-WA0033.mp4

• Oggi from Rivazza 

• Io non so perché quando vincono gli altri dominano, occupano i primi otto posti con distacchi di minuti. Quando vinciamo noi è sempre sul filo dei millesimi di secondo fino all’ultimo giro. Siamo nati

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, Unperdedor scrive:

Secondo voi cambiare il mio nick da unperdedor a unvencedor può aiutare?

se funziona poi ti chiederò di cambiare il nome in "2milionidieuroadAymaro" 😆

Inviato
1 minuto fa, Aymaro scrive:

se funziona poi ti chiederò di cambiare il nome in "2milionidieuroadAymaro" 😆

Se funziona anche 4 guarda. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
  • Autore
2 ore fa, GL91 scrive:

@AleMcGir

Cortesemente aspetta 24 ore prima di aprire nuovi topic F1/Wec, dopo sta giornata dacci tregua 😅

Tranquillo per la F1 il topic per Miami si apre circa 10 giorni prima della gara, quindi tra il 25-26/04. Prossima gara WEC 11 maggio, si apre 2/3 giorni prima dell'evento, quindi hai tutto il tempo per metabolizzare la giornata di oggi.

Inviato
14 ore fa, j scrive:

Comunque Eurosport moooolto peggio di Sky 

sono sempre stati così

forse se vai sul player le cose migliorano sennò pubblicità ad minchiam e sempre nei momenti importanti

pensare che hanno commentatori appassionati e spesso competenti

Inviato
13 ore fa, pennellotref scrive:

Mai visto gettare al vento una gara in questo modo. Per me qualcuno perderà il posto. I piloti, Calado in testa, saranno inca....ti a morte. Che figura da inadeguati gravi. Pessimo proprio...

Hai tre auto a disposizione, in testa alla gara. Avrebbero potuto fare qualsiasi cosa, tipo per es. splittare la strategia, avendo anche a disposizione una cavia (sorry Kubica and C.). Che figura di merda in mondovisione...

Ho visto una cosa simile a Monte Carlo quanto le Ferrari partivano entrambe in prima fila ed hanno gettato la gara al vento

Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

sono sempre stati così

forse se vai sul player le cose migliorano sennò pubblicità ad minchiam e sempre nei momenti importanti

pensare che hanno commentatori appassionati e spesso competenti

Competenti forse si, ma non guardavano minimamente la gara, parlavano di cosa e su perdevano una marea di cose, tipo che la Ferrari non avesse cambiato le gomme rain al pit stop. Uno può essere molto competente, ma se non guarda la gara è abbastanza inutile.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Io non mi sono ancora ripreso. Quando la Ferrari annunciò il ritorno nel WEC dissi che la sofferenza dell'ora e mezzo di GP si sarebbe moltiplicata per 6, 8, 12, 24. In quest'anno ho scoperto che non era una battuta.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
1 ora fa, Jack_JCW scrive:

Ho visto una cosa simile a Monte Carlo quanto le Ferrari partivano entrambe in prima fila ed hanno gettato la gara al vento

In questo caso è peggio perché le macchine sono tre...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: